Beautiful: accuse, pianti e disperazione (riassunto anticipazione)

Sally consola Liam

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7752.

Alla Spencer, Wyatt cerca di capire come Bill abbia potuto fare questo a suo figlio, Spencer cerca ancora una volta di spiegarsi e giustificarsi ma Wyatt mormora che forse è troppo tardi.

Più tardi, Bill è solo quando entra Katie, la Logan con sarcasmo chiede se è diventata così prevedibile, inoltre dubita di poter dire qualcosa di diverso da quanto gli va ripetendendo da anni. Tuttavia, commossa, gli chiede come ha potuto fare questo a suo figlio. Lui non capisce perché sia l’unica cosa importante e Katie gli fa notare che è la madre di un altro suo figlio e vuole proteggerlo. Bill replica che non c’è un motivo. È successo ed è stato un errore terribile. Katie insiste: è accaduto perché in fondo lui ha sempre voluto Steffy. Non serve che Bill neghi o cerchi di spiegare, lei c’era e questo l’ha quasi uccisa. Bill ammette di amare Steffy e di volerla, ma troverà il modo di sistemare le cose fra lei e Liam. Katie si offre di dargli una mano a far accettare a Liam il tradimento e a perdonare la moglie, ma sa che in questo momento lui sta fuggendo e non risponde al telefono.

In albergo, Sally si scusa per aver seguito Liam, l’ha fatto esclusivamente per averlo visto così angosciato poco prima. Il telefono di Liam suona, è Steffy ma lui si rifiuta di rispondere. Questo incuriosisce Sally che gli chiede se Steffy è al corrente di dov’è e che cosa è accaduto fra loro: non vuole essere invadente ma è preoccupata, c’entra il bacio che si sono scambiati? Ha rovinato il suo matrimonio?



Sally chiede se può fare qualcosa: Steffy ama Liam ed è fedele al suo impegno, ha perdonato il bacio e rinnovato i voti. Liam dovrebbe fare lo stesso verso di lei. Questi acconsente a parlare con la moglie, il che rasserena Sally, che gli offre la sua amicizia.

Wyatt arriva con fare solenne a Malibu da Steffy, delusa nel capire che è lui. Vedendola in condizioni pietose, Wyatt le chiede comunque come ha potuto fare questo a Liam. Col padre, nientemeno. La ragazza cerca di spiegargli come siano andate le cose e cosi Wyatt riesce a comprenderla un po’ di più, ma non comprende il padre, mentre Steffy dice che Bill non ha fatto tutto da solo. Wyatt pensa che Liam stavolta non potrà perdonare il padre, ce ne sono state troppe ultimamente e, di base, i loro caratteri sono profondamente divergenti.

Più tardi, a casa, Wyatt è con Katie, molto rilassata dopo che hanno fatto l’amore, ne aveva bisogno e le serviva quella loro “discomplicatezza”, anche se non sa se esiste, come parola. Katie gli chiede perché e Wyatt fa il vago, dicendo di aver visto Liam. Sull’attenti, Katie gli chiede come l’ha trovato. Dopo qualche scambio circospetto di battute, poiché nessuno dei due sa che l’altro sa, vengono al chiarimento, così Katie spiega come ha saputo del tradimento, tramite la visione accidentale del test di parternità.

Alla casa sulla scogliera, Steffy giace sul divano. Liam entra silenziosamente e lei gli corre incontro, piangendo e scusandosi. Liam le chiede se il bambino sta bene, lei conferma. Liam vuole prendere decisioni sul futuro insieme a lei: è una cosa positiva?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.