Beautiful, Liam e Sally si ritrovano (riassunto anticipazione)

Liam e Sally si ritrovano

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7751.

Alla Spencer, Bill cerca di convincere Liam di non rinunciare al suo matrimonio, mentre questi è disgustato dall’attenzione di Bill verso il suo matrimonio dopo quanto ha fatto con Steffy.

Nell’uscire, Liam si imbatte in Sally, dicendole che al momento proprio non può parlare. Nel vederlo in quello stato, la rossa rimane sconvolta.

Intanto, Wyatt è rimasto in ufficio con Bill e lo ferma quando questi vuol correre dietro a Liam. Bill ammette di essere disgustato dalle sue azioni, ma è complicato da spiegare. Spencer prova a spiegare che pensava che il matrimonio di Steffy fosse finito ma Wyatt si infuria, perché non poteva pensare che una cosa simile potesse separare Liam e Steffy che si inseguono da anni. E inoltre Bill aveva promesso di non fare più del male ai suoi cari, ora ha oltrepassato un limite invalicabile.




A Malibu, Katie dice a Steffy che deve avere fede nel fatto che lei e Liam possano riconciliarsi, perché c’è un bimbo in arrivo. Steffy guarda le foto del matrimonio e dice che forse sarebbe stato meglio rimanere in Australia. Magari in futuro potrebbero trasferirsi lì. Katie sa che Steffy è addolorata ma Liam è un uomo con grande capacità di perdono e ha sempre voluto una famiglia con lei, quindi l’amica deve pensare positivo.
Una volta sola, Steffy pensa a Liam e si dispera.

In una camera d’hotel, Liam sta imprecando contro la sua mano ferita, quando sente bussare alla porta. Andando ad aprire, rimane sorpreso di trovare Sally, che l’ha seguito lì e inizia a fargli domande sulla sua presenza in una camera d’albergo. Liam non vorrebbe parlarne, ma Sally mostra molta preoccupazione e, dopotutto, loro due sono amici, così lo pressa affinchè le confidi le sue pene. Liam inizialmente la respinge con violenza, poi si scusa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.