Beautiful, Hope torna a casa (anticipazioni dall’8 al 13 ottobre)

Il-ritorno-di-Hope
Annika Noelle

Per i riassunti completi delle puntate di Beautiful potete cliccare qui. Intanto sta per cominciare una nuova settimana in cui rivedremo Hope con il volto di una nuova attrice.

Hope (Annika Noelle) e’ tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea “Hope for the future” e assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam, intanto, in ufficio, racconta tutto quello che e’ successo a Wyatt (Darin Brooks), che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill (Don Diamont) che dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verra’, in una famiglia unita.

Bill (Don Diamont) cerca di calmare Liam (Scott Clifton), ma e’ tutto inutile. L’uomo non vuole accettare che il suo errore distrugga la famiglia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ con Katie (Heather Tom) che cerca di rassicurala sul futuro del matrimonio con Liam, visto che lui e’ un uomo buono e che sa perdonare. Liam ha trovato rifugio in un albergo, ma Sally (Courtney Hope) lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge.



Bill (Don Diamont) viene messo sotto pressione prima da Wyatt (Darin Brooks) e poi da Katie (Heather Tom). Intanto Sally (Courtney Hope), preoccupata per Liam (Scott Clifton), va a parlare con lui e, non sapendo nulla del motivo della loro rottura, lo convince a tornare a casa per parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam, infatti, raggiunge sua moglie, prostrata dal dolore. Rimane, pero’, sulla difensiva e le dice che e’ ora di parlare del loro futuro e del bambino.

Sally (Courtney Hope) incontra casualmente Hope (Annika Noelle) alla Forrester e, sapendo che anche lei tiene molto a Liam (Scott Clifton), le racconta che lui sta soffrendo molto perche’ e’ successo qualcosa di grave con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Liam e Steffy hanno un confronto, durante il quale lei lo supplica di perdonarla per amore del loro bambino. Ma Liam, che e’ stato tradito da sua moglie e da Bill (Don Diamont), suo padre, e’ ancora confuso e molto addolorato e non sembra essere in grado, ancora, di perdonarla e di tornare a casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.