Grande Fratello Vip 2018: Taylor Mega, ex di Flavio Briatore, è la nuova concorrente?

Grande Fratello Vip 2018: Taylor Mega, ex di Flavio Briatore, è la nuova concorrente?

Grande Fratello Vip 2018: Taylor Mega nuova concorrente?

Grande Fratello Vip 2018: Taylor Mega, ex fidanzata del manager e imprenditore Flavio Briatore, è la nuova concorrente del reality show di Canale 5? L’indiscrezione sta circolando rapidamente sul web ed è stata alimentata da due fatti: la pubblicazione di un post ambiguo da parte di Massimo Boldi sul suo profilo Instagram in cui la elogiava per il suo aspetto fisico e carattere e dalle rivelazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte agli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 3.

Taylor Mega – Foto: Instagram

Taylor Mega è l’ex fidanzata di Flavio Briatore e web influencer

Nata a Udine il 31 ottobre 1993, Taylor Mega è una web influencer molto seguita e popolare sui social. Ha lanciato un progetto indipendente legato alla moda e ha una sorella di nome Jade Mega, come lei regina di Instagram.

[adsense]

La modella è una tifosa sfegatata della Juventus e va in palestra almeno due volte a settimana. Cura il proprio corpo partendo comunque da una sana alimentazione. Odia sottostare ai diktat, per questo non ha un personal trainer. Ha conquistato fama e popolarità alcuni mesi fa quando è diventata di pubblico dominio la sua ultima storia d’amore con il potente manager Flavio Briatore. Taylor ha rivelato di recente al settimanale Chi che è stata la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, a influire sulla loro rottura.

Francesco Monte svela l’ingresso di Taylor Mega

Durante una chiacchierata notturna con gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia, l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato che attende da un momento all’altro l’arrivo della modella.

[adsense]

“Di solito entrano, dopo alcune puntate, dei nuovi concorrenti – ha preannunciato Francesco Monte agli altri coinquilini – L’anno scorso se ricordate Tonon, Corinne e Carmen Russo sono arrivati a metà gioco. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare Taylor Mega. Non sapete chi è? Dai ha avuto una storia con Flavio Briatore. Così si diceva sui giornali nei mesi scorsi, dicevano che doveva entrare lei”.

https://www.youtube.com/watch?v=xiIARy9JDFY

Ora però Monte rischia l’eliminazione poiché secondo diversi telespettatori avrebbe pronunciato una bestemmia durante la notte. Dopo lo scandalo canna-gate all’Isola dei famosi, quest’altra probabile eliminazione sarebbe davvero compromettente e disastrosa per la sua carriera.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.