X-Factor 2018: Morgan al posto di Asia Argento come giudice

X-Factor 2018: Morgan al posto di Asia Argento come giudice

Morgan torna a X-Factor nel ruolo di giudice

Mentre prosegue la disputa tra accusati e vittime, sul caso di Asia Argento, Sky intanto ha deciso di procedere ufficialmente la rimozione dell’attrice dal ruolo di giudice dalla dodicesima edizione di X-Factor.

Con un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore, Sky conferma che Asia Argento non prenderà parte al programma, dopo una decisione presa di comune accordo.

Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento.

Secondo delle fonti piuttosto attendibili, Sky avrebbe deciso di affidare il ruolo di nuovo giudice a Morgan, compagno di Asia dal 2000 al 2007, con cui tra l’altro condivide una certa affinità in termini di gusti musicali, così da rendere la sostituzione meno “traumatica” anche per i ragazzi coinvolti che hanno tenuto le audizioni con Asia Argento.

Il debutto di Morgan dovrebbe essere previsto quindi per il 25 Ottobre, durante il primo appuntamento live di X-Factor.

Anche se al momento manca l’ufficialità della cosa, riprendere il cantante come giudice dopo che quest’ultimo ne ha dette di cotte e di crude sul programma sarebbe davvero un controsenso. Vedremo.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.