Guida Tv 2 ottobre: Una pallottola nel cuore 3, Stasera tutto è possibile, Temptation Island Vip

Una pallottola nel cuore 3 Rai Uno

La guida tv della prima serata di oggi tra fiction, game show e reality show, sugli altri canali il cinema, le serie tv e l’attualità.

Rai1, ore 21.25: Una Pallottola nel Cuore 3 – Quarta Puntata – 1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2017, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Marco Marzocca. Prodotta in Italia. Notte degli errori: Bruno è ancora una volta alle prese con vecchi casi rimasti irrisolti. Ma c’è anche un altro caso, questo sì vicino e bruciante, da risolvere: l’omicidio avvenuto in circostante misteriose di Enrico, l’amico commissario ed ex fidanzato della figlia Maddalena, oggi vicedirettrice de Il Messaggero. Le scoperte riguardo la doppia vita di Enrico gettano nello sconforto Bruno e Maddalena, ma l’istinto del vecchio giornalista gli dice che qualcosa non quadra, forse qualcuno sta tentando volontariamente d’infangare la memoria del poliziotto, per sviare le indagini. Intanto Michele, l’adolescente figlio di Margherita, si è fatto coinvolgere dai suoi compagni di classe in un giro pericoloso. Il nonno Bruno cerca di correre ai ripari.

Stasera tutto è possibile Rai due

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Secondo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus. Allegria, risate, giochi e divertimento tornano a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un nuovo gruppo di ospiti composto, in questa puntata, da: Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande. Tema della puntata sarà il Giappone e, tra le varie prove, gli ospiti dovranno anche indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Come sempre, poi, spontaneità e capacità d’improvvisazione saranno indispensabili per cimentarsi nei vari giochi della puntata: Dance Battle, Ride bene chi ride ultimo, Labbracadabra, Freez Dance, Spot Tarok e l’immancabile La stanza inclinata.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island Vip

Dopo l’uscita di Fabio Esposito e Marcella e il falò anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini, a cercare di comprendere e chiarire i loro sentimenti e le loro emozioni – separati nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati- ci sono ancora 4 coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Italia1, ore 21.25: Next

Film di Lee Tamahori del 2007, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cris Johnson, mago di sala di Las Vegas, ha un dono e insieme un segreto tormento: e’ capace di vedere il futuro, pur se solo pochi minuti. Sottoposto ad alcuni esami da parte del Governo, riesce a fuggire e vivere di espedienti truccando i giochi in un Casinò.

Rete4, ore 21.25: Unbroken

Film di Angelina Jolie del 2014, con Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, Jai Courtney, Garrett Hedlund. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: L’atleta olimpionico ed eroe di guerra Louis “Louie” Zamperini assieme ad altri due membri dell’equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

La7, ore 21.10: diMartedì

La “manovra del Popolo”, come l’ha definita il vice premier e capo del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, rilancia o affossa l’Italia? I mercati, lo spread, l’Europa, il debito pubblico, chi ci guadagna davvero con le misure in arrivo dal governo gialloverde e chi ci perde? E ancora: il PD dopo la manifestazione di Piazza del Popolo ha superato la sua fase di crisi? Di questi temi dell’attualità politica, ma anche di consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di questa sera diMartedì, il programma curato e condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.25: Angeli E Demoni

Film di Ron Howard del 2009, con Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan McGregor. Prodotto in Usa. Durata: 138 minuti. Trama: L’esperto di simbologia religiosa e professore ad Harvard Robert Langdon viene convocato dal direttore del CERN di Ginevra per dare il suo contributo alle indagini sull’omicidio dello scienziato Leonardo Vetra dai curiosi risvolti rituali avvenuto nel prestigioso centro di ricerca svizzero. Nel momento in cui è stato commesso l’omicidio è anche stato trafugato dal CERN uno speciale contenitore che protegge l’importantissimo risultato degli studi di Vetra: alcune particelle di antimateria, dal potenziale devastante.

Nove, ore 21.25: Come quando fuori piove – 1^Tv

Quarto appuntamento con Virginia Raffaele e la sua prima serie tv. Quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune: la fuga dalla solitudine. Durante il loro viaggio le protagoniste si accorgono che l’obiettivo da raggiungere non era quello previsto: l’unica valida ricerca era quella di loro stesse. Tutto in 24 ore: da un’alba all’altra le quattro donne, grazie ad altrettanti speciali compagni di viaggio, capovolgono i loro punti di vista e si scontrano con la realtà, realizzando che, forse, la strada intrapresa finora era quella sbagliata.



Guida Tv altri canali.

20, ore 21.00: Tango & Cash – Film

Rai4, ore 21.05: Oltre i confini del male: Insidious 2 – Film

Iris, ore 21.00: Lo sceriffo senza pistola – Film

Rai5, ore 21.15: La guerra è dichiarata – Film

RaiMovie, ore 21.10: Benvenuto Presidente! – Film

RaiPremium, ore 21.20: Utta Danella – Lisa nuota sola – Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’Arte di Vincere – Film

Paramount Channel, ore 21.10: La famiglia omicidi – Film

La5, ore 21.10: L’altra donna del re – Film

RealTime, ore 21.10: Disastri di chirurgia bariatrica – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.