Black Lightning 2: le prime immagini e la sinossi della premiere

Black Lightning 2: le prime immagini e la sinossi della premiere

Uno sguardo alla premiere della seconda stagione di Black Lightning

La partenza della seconda stagione di Black Lightning è ormai imminente, e per allietare l’attesa The CW ha rilasciato nuove immagini tratte dalla premiere.

La premiere si intitolerà “The Book of Consequences: Chapter One: Rise of the Green Light Babies”, e prenderà il via subito dopo gli avvenimenti conclusivi della prima stagione.

Questa la sinossi ufficiale:

Nonostante Jefferson Pierce (Cress Williams) e la sua famiglia siano sopravvissuti all’attacco di Tobias (Marvin Jones III), non sono ancora al sicuro. 

Preoccupato per la sicurezza degli studenti di Garfield, il consiglio d’amministrazione sta iniziando a valutare la chiusura della scuola, e questo obbligherà Jefferson ad andare da Napier Frank (guest star Robert Townsend) per impedire la votazione. Intanto Jennifer (Chin Anne McClain) ha delle difficoltà con i suoi poteri e le sue azioni hanno delle inaspettate ripercussioni.

Nel frattempo Anissa (Nafessa Williams) trova una nuova opportunità per contribuire alla vita della città. Lynn (Christine Adams) continuerà infine la sua missione, con il disappunto dell’agente Odell (guest star Bill Duke).

L’episodio, che debutterà ufficialmente il 9 Ottobre su The CW, è stato diretto da Salim Akil.

Fonte: Comicbookmovie



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.