Ascolti USA del 27 Settembre: buona partenza per Murphy Brown

Ascolti USA del 27 Settembre: buona partenza per Murphy Brown
"Fake News"--Multiple Emmy Award winner Candice Bergen returns as the eponymous broadcast news legend in the revival of the groundbreaking comedy series MURPHY BROWN, which premieres Thursday, Sept. 27 (9:30-10:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured: Candice Bergen as Murphy Brown Photo: Jojo Whilden/CBS ©2018 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Il ritorno di Murphy Brown convince. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 27 Settembre.

Sono stati resi noti i dati di ascolto televisivi americani di Giovedì 27 Settembre.

Eccoli di seguito:

CBS

– Il revival di Murphy Brown ottiene un debutto convincente con 7,4 milioni di spettatori e un rating di 1.1. Si tratta del miglior risultato di CBS in questo slot, dal 4 Gennaio.

– The Big Bang Theory torna nel suo slot fisso con 11.7 milioni di spettatori e un rating di 2.1. In leggero calo rispetto alla premiere.

Young Sheldon in leggero calo rispetto alla premiere di Lunedì con 10.1 milioni di spettatori e un rating di 1.6.

– Mom ritorna con risultati stabili pari a 8 milioni di spettatori e un rating di 1.3.

– SWAT vola basso con 5 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

ABC

– Grey’s Anatomy debutta con una doppia premiere che registra 7.1 milioni di spettatori e un rating di 1.9 nella prima, e 6.5 milioni di spettatori e un rating di 1.8 nella seconda.

– How to Get Away With Murder ritorna in calo con 3 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

FOX

– Thursday Night Football debutta con 10 milioni di spettatori e un rating di 3.3. In crescita del 9 e il 43% rispetto alla premiere dello scorso anno su CBS.

NBC

  • The Good Place torna con un doppio episodio che registra 3.3 milioni di spettatori e un rating di 1.0 nella prima parte, e 2.9 milioni di spettatori e un rating di 0.9 nella seconda.
  • Law & Order: Special Victims Unit registra 4.7 milioni di spettatori e un rating di 1.0 nella prima parte, 5.5 milioni di spettatori e un rating di 1.2 nella seconda parte.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.