MotherFatherSon: la serie con Richard Gere presentata a Cannes

La serie TV con protagonista Richard Gere sarà presentata a Cannes

BBC annuncia ufficialmente che MotherFatherSon, la prima serie TV con protagonista Richard Gere, verrà presentata in anteprima a Cannes, durante la nuova edizione del Mipcom.

L’evento, dedicato interamente al mondo televisivo, ospiterà in prima persona Richard Gere e lo sceneggiatore/creatore Tom Rob Smith per la presentazione della serie, con l’obiettivo di cercare anche dei potenziali acquirenti per una distribuzione internazionale, fuori dal Regno Unito.

La presenza di Gere per la promozione, e il fatto che manchi dalla scena televisiva da ben 30 anni, dovrebbe senza dubbio attirare l’attenzione di nuovi acquirenti. Le prime sequenza della serie verranno presentate durante la convention.

MotherFatherSon sarà una miniserie in otto episodi che vedrà Richard Gere nel ruolo del protagonista, Max, un carismatico imprenditore americano che gestisce un azienda con sedi sparse a Londra e in tutto il resto del mondo. Billy Howle interpreterà invece il figlio di Max, Caden che, nel tentativo di seguirne le orme, finisce in una spirale autodistruttiva che metterà a repentaglio l’impero della famiglia.

Fonte: Variety



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.