Daredevil 3: riflettori puntati su Wilson Fisk nel nuovo teaser

Il nuovo teaser di Daredevil sposta i riflettori su Wilson Fisk

Prosegue l’assordante campagna promozionale per il lancio della terza stagione di Daredevil, con un nuovo teaser trailer incentrato nuovamente su Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio).

Un teaser nel quale vediamo un Wilson molto furioso e disposto a tutto pur di riprendersi la città di New York, giurando vendetta nei confronti del Diavolo di Hell’s kitchen.

Una conferma quindi che segue le recenti dichiarazioni dello showrunner sulla terza stagione:

All’inizio della stagione Matt (Charlie Cox) sarà distrutto sia emotivamente che spiritualmente. E’ arrabbiato con Dio, è arrabbiato per il fatto di aver rischiato la propria vita cercando di fare il lavoro di Dio, e si domanda se sia stato un folle oppure no. 

Matt abbraccerà l’oscurità quando realizzerà che non può essere Daredevil, nel momento in cui deve fare i conti con l’altra vita. Deciderà quindi di mettere da parte la sua identità da Matt Murdock per diventare solo il Diavolo, isolando quella parte più luminosa della sua personalità.

La sua vita inoltre verrà complicata dal ritorno di un Kingpin (Vincent D’Onofrio) più insidioso, calcolatore, e manipolatore, che ha tutte le intenzioni di riprendersi il suo impero criminale.

La terza stagione di Daredevil debutterà il 19 Ottobre su Netflix.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.