Malena la Pugliese ringrazia Rocco Siffredi: “A te devo tutto”

Malena la Pugliese ringrazia Rocco.

Malena la Pugliese ha pubblicamente ringraziato Rocco Siffredi sul suo profilo Instagram, perché grazie a lui è diventata famosa e popolare. La sua carriera a luci rosse è iniziata proprio due anni fa. Filomena Mastromarino, battezzata subito Malena la Pugliese dal celebre divo di film per adulti, ha condiviso con i suoi follower quel video annuncio dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi risalente al 26 settembre 2016.

[adsense]

Malena ricorda gli inizi della sua carriera.

L’attrice di film per adulti Malena ha scritto: “26 settembre 2016… due anni fa! Una scelta lavorativa che è stata una scelta di vita. Se oggi sono Malena lo devo a te Rocco Siffredi. Se sono ancora MILENA lo devo all’umiltà che mi hai trasmesso. Mi sembra passata un’eternità e invece sono solo due anni…”.

[adsense]

Dopo quel provino risalente a due anni fa, l’ex delegata provinciale di Gioia del Colle all’assemblea nazionale del Partito Democratico è diventata molto popolare. L’anno seguente è stata scelta come professoressa della Rocco Siffredi Academy. Ha maturato diverse esperienze come opinionista tv nei salotti di Barbara D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, e ha partecipato come concorrente all’Isola dei famosi.

È molto presente come ospite in diversi programmi tv ed è molto richiesta nei locali e disco del Bel Paese. Ha già prestato la sua immagine per diversi marchi ed è sempre molto attiva sui social network. Effettivamente, Rocco ha stravolto la vita all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena.