Beautiful, Liam scopre il test di paternità (riassunto anticipazione puntata)

Liam e Steffy pace finita

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7744.

A casa di Katie, lei e Thorne parlano dell’offerta all’uomo di vivere ospite della Logan, Thorne risponde che stava pensando di accettare l’invito del padre, ritenendo che rischierebbe di rubare spazio e privacy alla sua relazione, non è sicuro che all’altro piacerebbe l’idea. Katie lo rassicura, spiegando che hanno un genere di rapporto non esclusivo, si divertono, le piace stare in compagnia di qualcuno che la conosce e la far stare bene. Thorne commenta la nuova vita da single di Katie, diversa da ciò che uno si aspetterebbe da lei.

Katie spiega di aver superato la delusione del divorzio e di aver accettato che le cose a volte semplicemente non vanno come dovrebbero andare, ha rivisto le sue aspettative sul futuro, in cui non necessariamente deve essere la ragazza o la moglie di qualcuno: cerca solo di essere se stessa e fare ciò che la far star bene. Per cui lo rassicura che non sarebbe di troppo, lei e il suo amico possono sempre andare a casa di lui. Poi fa domande sulla sua vita sentimentale, Thorne dapprima dice che non c’è molto da dire, ma Katie insiste che lui è attualmente forse uno degli scapoli più ambiti della città per cui non crede che lui non abbia speccato una scia di cuori a Parigi.

Thorne risponde che ha avuto solo una manciata di appuntamenti nel corso dell’ultimo anno. Katie riflette che anche lei non ha avuto una lunga serie di appuntamenti nel corso della sua vita e probabilmente il termine “uscire con qualcuno” non si presta a ciò che sta facendo attualmente. Katie però decide di smettere di parlare della sua misteriosa relazione, spiegando che hanno deciso di tenere un basso profilo.

Thorne è contento di averla come sua amica, l’ha sempre stimata, ora, con i cambiamenti che ha fatto alla sua vita, ancora di più. Quando Thorne si prepara per andar via, sembra che abbia deciso di trasferirsi da Eric, anche se Katie rilancia l’offerta. La conversazione la porta ad affermare che forse la sua attuale relazione funzioni perchè la persona in questione non ha mai avuto un interesse per sua sorella. Thorne scherza che allora questo non lo rende papabile per Katie. Quest’ultima concorda, incuriosita che ancora una volta due Forrester bramino la parente, segno che una volta toccati da Brooke Logan non si torna più indietro.

Nel suo ufficio Bill sta pensando al momento in ospedale con Steffy, quando Justin entra, spiegando come sia preoccupato per lui e di esserlo stato per molto tempo, da quando lo aveva incaricato di organizzargli una frettolosa partenza in mare con una misteriosa passeggera. L’avvocato continua che, sebbene l’editore non gli abbia mai fornito il nome, gli aveva dato il numero del passaporto, così ha ricercato nel sistema, risalendo a sua nuora Steffy.

Bill si infuria che l’amico si sia messo a rovistare nella questione, ma Justin gli chiede se Steffy sia la sua vendetta contro Liam. Bill lo nega e i due iniziano a dibattere sull’argomento, con Bill che vorrebbe tagliar corto, ma Justin continua a fare domande, chiedendo da quanto vada avanti la storia. Bill chiarisce che è successo solo una notte, quando sia lui che Steffy pensavano che il matrimonio di Liam con lei fosse finito, dopo che il ragazzo aveva ammesso dei baci con Sally Spectra. Justin commenta che non è finito, visto il recente rinnovo dei voti nuziali. I due parlano della questione e Bill rivela che la situazione si è complicata visto che Steffy ha scoperto di essere incinta. Justin chiede se il figlio sia suo, Bill ribatte che nonostante le complicazioni che avrebbe comportato lo fosse stato, lui si sarebbe impegnato con lui e Steffy, sarebbe stato felice anche di iniziare una vita con lei.

Bill afferma che la sposerebbe se lei lo volesse, ma sa che questo ferirebbe Liam. Justin commenta che non sembra una cosa da banale notte di sesso casuale, ma gli pare che Bill sia innamorato. Bill spiega quanto lo abbia ferito che Brooke se ne sia andata senza mai voltarsi indietro, anche Steffy quella notte provava lo stesso tipo di dolore e quel sentimento che c’è sempre stato nel profondo vista la loro innegabile storia passato è prepotentemente riemerso.

Bill afferma che si sono voluti quella notte. L’editore poi conferma esplicitamente a Justin che c’è stato un test del paternità che ha dato un risultato affidabile. Justin si dice sollevato che il padre sia Liam, visto che rende possibile far tornare le cose a come erano e come sarebbero sempre state senza quella notte, tuttavia capisce che Bill ci sta male.



Bill vuole che Liam sia felice, lui lo avrebbe odiato e mai perdonato. Tuttavia l’editore aggiunge che avrebbe potuto avere una vita con Steffy. Justin gli domanda se quella ipotetica vita avrebbe valso la pena di perdere Liam. Bill dice solo che Steffy lo capisce come nessun altro, entrambi si capiscono. Ma aggiunge che non sarà mai possibile ed ora che il figlio e la nuora aspettano un bambino, Liam non dovrà mai sapere quanto accaduto.

Tornata a casa, Steffy trova Liam fuori, ad osservare il panorama. Il ragazzo le chiede dove sia stata e commenta che dovranno a breve rientrare in ufficio entrambi. Liam non riesce a non pensare che stanno per diventare genitori insieme. Steffy è chiaramente più sollevata adesso e dice a Liam che lui ha reso la felicità una cosa concreta e vera per lei e gli riconosce di aver voluto rinnovare i voti matrimoniali in un momento in cui lei non era sicura di poterlo fare. Steffy si dice certa che il bambino gli assomiglierà, con tutti i suoi pregi. Steffy si perde in una fantasia in cui lei e Liam giocano con il loro bambino, per poi ripensare ad alcuni ricordi condivisi con il marito. Liam torna in casa, il cellulare di Steffy segnala una qualche notifica, così lui va per prenderlo dalla sua borsa così da portarglielo, tuttavia trova anche il foglio dei risultati del test di paternità.

Sconvolto da quanto trovato, raggiunge Steffy e glielo porge. La serenità della ragazza svanisce quando capisce di cosa si tratta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.