The Walking Dead: l’addio di Lauren Cohan non sarà definitivo

The Walking Dead: l’addio di Lauren Cohan non sarà definitivo

Lauren Cohan potrebbe tornare con la decima stagione di The Walking Dead

A quanto pare la nona stagione di The Walking Dead non rappresenterà un saluto definitivo di Lauren Cohan alla serie, ma solo un temporaneo addio.

A rivelarlo è stata proprio la nuova showrunner Angela Kang, che intervistata ai microfoni di TVGuide, ha confermato l’esistenza di altri piani per sviluppare la storia di Maggie.

Per Maggie abbiamo ancora dei piani per raccontare altre storie. Lauren vuole mettersi in gioco, ma deve accordarsi con gli impegni che ha già. Speriamo di riaverla nella prossima stagione. E’ sempre stata nei nostri piani l’idea di raccontare una grande storia con Maggie per questa stagione.

Abbiamo promesso e vogliamo mantenere fede alla parola data. Abbiamo un grande arco narrativo con Maggie quest’anno. Lauren è sempre stata una grande attrice, e ha fatto un lavoro straordinario in questa stagione.

The Walking Dead ripartirà ufficialmente il 7 Ottobre su AMC, con una premiere ambientata qualche anno dopo gli avvenimenti del season finale dell’ottava stagione. Il primo arco di episodi della stagione rappresenterà anche l’addio definitivo di Andrew Lincoln alla serie, nel ruolo di Rick Grimes.

Fonte: TVGuide



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.