Beautiful, la vera paternità del bambino (riassunto anticipazione puntata)

Thorne e Katie

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7743.

Alla Spencer Publications, Liam e Wyatt continuano a parlare della nuova aggiunta alla famiglia che vedrà la luce molto presto, il tempo fino al parto volerà. I due fratelli fantasticano sul fatto se sarà un lui o una lei, mentre Liam confida di essere preoccupato per la moglie, è evidente che sia ancora tesa a causa del timore che qualcosa possa succedere al bambino durante la gravidanza.

A villa Spencer, Bill ripensa a quando Steffy lo ha informato della gravidanza e della possibilità che possa essere lui il padre. Dopo aver ripensato al loro amplesso, l’editore afferra le chiavi ed esce.

A casa di Brooke, la donna indossa un capo di lingerie regalatole per Natale da Ridge, lo stilista scherza che ha buon gusto, sulla moda vista la pregiatezza del capo, ma anche sulle donne visto chi lo indossa. Ridge suggerisce di chiudere la porta, scherzando che non vorrebbe suo fratello si affacciasse. Brooke gli ripete che se ne è andato, stavolta sembra aver colto il messaggio.

Quando Ridge scherza sul fatto che lei lo abbia buttato fuori di casa, Brooke gli chiede ancora di essere più delicato con Thorne, lei lo ritiene una persona dolce e che ha molto sofferto, desidera dunque che possa essere felice. Ridge le dice di volere bene al fratello e di desiderare che sia felice, ma sicuramente il fatto che non abiti più con lei contribuisce a renderlo più ben disposto. Ridge riafferma il suo amore per lei e la situazione li porta a fare sesso. In seguito, a letto, Ridge le promette di farle sempre capire quanto le sia devoto e che lei sarà l’unica e sola. Tuttavia uno sguardo un minimo turbato compare sul volto della Logan quando Ridge non la vede.

A casa di Katie, lei e Thorne condividono un caffè, l’uomo sottolinea come sia evidente che lei stesse aspettando qualcuno. Katie gli chiede perchè sia passato da lei e ciò li porta a parlare della situazione con Ridge: entrambi hanno in comune il fatto di dover convivere con il fatto di ritrovarsi spesso nell’ombra dei rispettivi fratelli maggiori, Thorne pensa che Katie possa capirlo. Lei è contenta che lui sia tornato in città e che intenda perseguire un nuovo tipo di carriera.

Quando accenna al fatto che Eric ne è contento, Thorne rimarca di esserne il figlio biologico. Katie accenna al fatto di aver saputo da Brooke della proposta improvvisata di matrimonio da parte di Thorne, deducendo che lui provi ancora qualcosa per la sorella. Thorne non si capacita lei possa essere tornata con Ridge, si chiede se non sia un segnale che abbia sbagliato a tornare a Los Angeles. Katie lo incoraggia a restare e inoltre gli propone di essere suo ospite.

In ospedale, la ginecologa di Steffy ammette che dai risultati è evidente che i due candidati alla paternità sono imparentati. Steffy così confessa che è così e manifesta il bisogno che il bambino sia di suo marito. Spiega al medico come lei abbia reagito troppo male di fronte al fatto che Liam ha baciato un’altra donna e lei è finita con il suocero. Di fronte alla spinosa situazione, la ginecologa riconosce che è stato difficile per la paziente parlarne.

Steffy insiste che il marito è l’unica persona con cui voglia passare la vita e lo definisce il marito perfetto.

Steffy spiega come l’avvicinamento tra Liam e l’altra donna sia culminato in una situazione di vita o di morte, lei ha reagito male e si è avvicinata al suocero, è successo solo quella volta.



La ginecologa le assicura di non essere lì per giudicarla, la sua preoccupazione sono lei e il bambino. Si assenta per ritirare il risultato, promettendole che sarà definitivo. Quando fa ritorno le conferma che Liam è il padre. Steffy è chiaramente sollevata e il medico le consiglia di evitare lo stress che l’ha avvilita fino ad ora e di godersi il periodo magico della gestazione.

Una volta in corridoio, Steffy si imbatte in Bill e gli domanda perchè sia venuto. L’editore ammette che non poteva più aspettare di conoscere la verità ed inizia a parlare di come amerà totalmente il loro bambino e che le sarà completamente devoto. Steffy però lo interrompe e gli rivela che Liam è il padre. Bill si ricompone e commenta che lei debba esserne sollevata. Bill le dice di non aver mai pensato di ferire Liam in quel modo. Steffy ritiene che ora sia come tutto dovrebbe essere, possono dimenticare per sempre quanto successo. Bill, chiaramente con posizioni più contrastanti a riguardo, si dice felice per lei e Liam. Steffy lo abbraccia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.