Guida Tv 25 settembre: Una pallottola nel cuore 3, Temptation Island vip, Stasera tutto è possibile

Una pallottola nel cuore 3 Rai Uno

Ricca guida tv della prima serata di oggi che propone un nuovo appuntamento con la fortunata fiction di Rai Uno, torna Amadeus su Rai due nel game show Stasera tutto è possibile, l’attualità su Rai tre e La7 mentre su Canale 5 tornano le corna e le tentazioni con Simona Ventura.

Rai1, ore 21.25: Una Pallottola nel Cuore 3 – Terza Puntata – 1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2017, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Marco Marzocca. Prodotta in Italia. La maledizione di Mitra: Nel Mitreo romano del complesso archeologico di Sutri, è stata assassinata una giovane e ambiziosa archeologa. Il cronista di nera più navigato del grande quotidiano della Capitale è chiamato ad occuparsi del caso. Parallelamente Bruno, con il sostegno di sua figlia Maddalena e di tutta la redazione, cerca di far luce sulla morte di Enrico, l’amico commissario ucciso in circostanze misteriose. In loro aiuto accorre anche la madre della vittima, Veronica, di professione avvocato. A coordinare le indagini è il vicequestore Angelo Sarto, anche lui vuole assicurare alla giustizia il colpevole. Ma le prime informazioni che arrivano su Enrico lasciano tutti senza parole. Scavando nel passato si scopre che il poliziotto aveva una seconda vita.

Stasera tutto è possibile Rai due

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Nuova Edizione

Da questa sera il clima festoso di Stasera tutto è possibile torna ad animare la prima serata di Rai2. Amadeus sarà ancora il padrone di casa di questa quarta edizione del comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. In ognuna delle 8 puntate il conduttore accoglierà un gruppo di amici formato da comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a sfidarsi in una serie di prove e sketch. Gli ospiti della prima puntata saranno Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Michele La Ginestra, Mariano Bruno e Francesco Paolantoni. Spontaneità e capacità d’improvvisazione sono le qualità indispensabili che gli ospiti delle varie puntate dovranno mettere in campo per cimentarsi in tutti i giochi che hanno decretato il successo del programma: “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e “Segui il labiale”. Ma occorreranno anche nuove abilità per affrontare le sfide proposte dai nuovi giochi, tutti da scoprire. Nella prima puntata, ad esempio, tra i nuovi giochi, ci saranno: “Il grande brivido”, “Do Re Mi Fa Male”, “Ride bene chi ride ultimo” e “Passa la palla”.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island Vip

Secondo appuntamento in compagnia di Simona Ventura e di Temptation Island Vip. Anche in questa puntata le telecamere racconteranno le storie e il destino delle coppie di “celebrità” che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.

Italia1, ore 21.25: Transformers – La vendetta del caduto

Film di Michael Bay del 2009, con Megan Fox, Shia Labeouf, Josh Duhamel, Matthew Marsden. Prodotto in Usa. Durata: 147 minuti. Trama: Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

Rete4, ore 21.25: 58 minuti per morire

Film di Renny Harlin del 1990, con Bruce Willis, Franco Nero, Bonnie Bedelia, William Atherton. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, prende d’assalto l’aeroporto e non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo così dal processo, un dittatore sudamericano.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci e il giornalista Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.25: Il Codice Da Vinci

Film di Ron Howard del 2006, con Tom Hanks, Audrey Tautou. Prodotto in Usa. Durata: 149 minuti. Trama: La notte precedente all’appuntamento con il professor Robert Langdon, il curatore del museo del Louvre viene assassinato. Langdon diventa il principale indiziato, ma con l’aiuto di Sophie Neveu scopre indizi che portano a una setta religiosa che da duemila anni nasconde un terribile segreto.

Nove, ore 21.25: Kill Bill – Volume 2

Film di Quentin Tarantino del 2004, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: La “Sposa” continua a compiere la sua vendetta: dopo aver ucciso le prime due ex compagne della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, si mette sulle tracce di Elle Driver e di Budd, lasciando per ultimo Bill. Ma la situazione si complica quando la “Sposa” viene a sapere che sua figlia, che lei pensava morta, è sopravvissuta al massacro della chiesa.



Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Saw – L’enigmista – Film

Rai4, ore 21.05: Liberaci dal male – Film

Iris, ore 21.00: Far West – Film

Rai5, ore 21.15: Il concerto – Film

RaiMovie, ore 21.10: Ex – Amici come prima! – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il sorriso delle donne – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Sotto il cielo delle Hawaii – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Non siamo angeli – Film

La5, ore 21.10: Il grande Gatsby – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.10: 2 Broke Girls – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.