Grande fratello vip 3, prima puntata senza guizzi: 10 in nomination

Grande fratello vip prima puntata

La prima puntata della terza attesissima edizione del Grande fratello vip è partita senza particolari guizzi creativi e pur con un cast di concorrenti piuttosto variegato dove non mancano personaggi bislacchi che potrebbero regalare sorprese e trash a palate, per ora è tutto sottotono, come sempre lode a Ilary Blasi che comunque da sola riesce sempre a vivacizzare un pò tutto.

La prima puntata ha visto l’ingresso dei sedici concorrenti che dopo la prova che li ha visti divisi in squadre come lo scorso anno metà sono finità in quella che quest’anno è la Caverna.

Arriva poi il momento, affollatissimo, per le nominations e al televoto ci finiscono ben 10 concorrenti.




La Blasi fa il punto delle nomination e comunica che ad andare al televoto sono: Stefano, Andrea, Martina, le Donatella, Jane, Walter e Francesco per la Caverna; Enrico, Elia ed Lisa per la Casa.

Si apre ufficialmente il televoto, che vede in corsa dieci concorrenti. Lunedì prossimo la prima eliminazione. I concorrenti aprono i due sacchi recuperati da Francesco nella prova e pescano un bussolotto a testa, che terranno sigillato. Al momento dell’eliminazione verrà aperto: chi troverà la scritta ‘Rientri in gara’, resterà in gioco. I bussolotti, numerati, vengono poi rimessi nei sacchi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.