Grande fratello vip 3, Francesco Monte già super favorito alla vittoria

Francesco Monte Gf vip 3

Il reality di Canale 5 ha spalancato la porta rossa all’ingresso dei concorrenti, che si dividono tra la Casa e la Caverna: già 10 inquilini in nomination. Walter Nudo, Le Donatella e Maurizio Battista i primi sfidanti dell’ex tronista.

Con l’ingresso dei concorrenti nella casa e le prime nomination, parte ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip: sulla base delle valutazioni dei giorni scorsi e di quanto si è visto nel corso della diretta di ieri sera su Canale 5, gli analisti di Stanleybet.it confermano in cima alla lavagna Francesco Monte, favorito per la vittoria a 5,00. Tutti a 7,00 gli ex “cavernicoli”, Walter NudoLe Donatella eMaurizio Battista, che erano stati “sequestrati” dal Grande Fratello già nella notte tra domenica e lunedì.



Stessa quota anche per l’ex veejay di Mtv, Enrico Silvestrin, con Ivan Cattaneo a 10,00Doppia cifra (12,00) per la soubrettina Lisa Fusco e per l’attrice Jane Alexander, mentre la vittoria del campione olimpico Fabio Basile, dello chef Andrea Mainardi o dell’influencer Giulia Salemi vale 15,00. A 21,00, invece, il successo di Eleonora Giorgi, con i modelli Elia Fongaro e Stefano Sala a 25,00, insieme alla soubrette Benedetta Mazza. Chiude la lavagna, a 30,00, la presentatrice di Meteo.it, Martina HamdyValerio Merola e la marchesa Daniela del Secco d’Aragona sono inseriti nella categoria “altro” a 3,00, insieme a eventuali nuovi concorrenti (probabile l’ingresso di Lory Del Santo nella prossima puntata).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.