Beautiful, i tormenti di Bill e Steffy (riassunto anticipazione puntata)

Steffy e Bill e i dubbi

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7742.

Steffy telefona alla sua ginecologa, che, pur ribadendo che i risultati del test di paternità non sono ancora disponibili, le assicura che lo saranno a breve, entro la giornata. La ragazza poi ripensa ad alcuni momenti con Liam, compreso quello in cui hanno appreso della gravidanza. Proprio Liam rientra dopo aver fatto una corsa. Liam trova il modo di inserire nella conversazione l’argomento bambino e scherza di sentirlo già muovere nella pancia, benchè sia appunto ancora impossibile. Il ragazzo deve prepararsi per andare al lavoro e commenta di quanto lo renda di buon umore farlo, cosa che non avrebbe pensato possibile visti i passati scontri con Bill. Steffy non vuole parlarne e il marito conferma che devono pensare solo alle cose positive. La conversazione ha però turbato Steffy che, rimasta sola, ripensa a quando il suocero una voltà affermò di volersi vendicare di Liam. La ragazza pondera qualche pensiero e, afferrato il telefono, esce.

Nel suo ufficio, Bill ripensa all’annuncio fattogli da Steffy sulla gravidanza. I suoi tormenti sono interrotti dall’arrivo di Justin, che nota la distanza ed il turbamento dell’editore. L’avvocato scherza domandando se Babbo Natale non sia stato generoso con lui, l’altro gli dice che la festività è andata bene e per un attimo sembra tentato di confidarsi con lui. Tuttavia riceve un messaggio di Steffy che gli chiede di incontrarsi e trova un modo per sviare l’argomento. Justin ribadisce di aver capito che qualcosa lo preoccupa, ma non vuole costringerlo a parlare.

A casa di Brooke, lei è con Thorne, che sta disegnando. I due parlano del fidanzamento della Logan, che ritiene sia davvero arrivato il momento che Thorne se ne vada, affermando che è la cosa migliore da fare per tutti. Thorne insiste sul parere che lei non si sarebbe dovuta fidanzare con il fratello. In seguito comunque Thorne è pronto per andare via, saluta Brooke assicurandole che continuerà ad esserci per lei e la bacia sulla fronte. Rimasta da sola Brooke pare turbata.



Intanto a casa di Katie, lei è lingerie, in attesa. Qualcuno arriva alla porta e quando lei apre si ritrova davanti Wyatt travestito da idraulico, con tanto di baffi finti. Tuttavia il ragazzo deve presto andarsene per un incontro di lavoro, ma le promette che tornerà presto per riprendere da dove hanno interrotto. I due flirtano e scherzano sul fatto che Katie sia ancora libera su piazza o meno. In seguito Katie apre nuovamente la porta, aspettandosi di trovare Wyatt di ritorno. Tuttavia è Thorne. I due scherzano con imbarazzo e la Logan lo invita ad entrare chiedendogli il motivo della visita.

Alla Spencer Publications, Liam informa Wyatt che Justin lo ha informato che Bill è uscito per sbrigare una questione, il fratello è colto in disappunto perchè a causa di quella riunione ha dovuto lasciare una cosa a metà. Liam scherzosamente indaga, intuendo ci sia una donna di mezzo, ma il parente svicola l’argomento e piuttosto iniziano a parlare della gravidanza di Steffy e di come sarà Bill nei panni del nonno per la prima volta. In mezzo alla conversazione Wyatt fa riferimento a quanto Bill sia sempre andato molto d’accordo con Steffy ed è convinto che questo bambino renderà la famiglia ancora più unita. Liam è certo che il padre lo vizierà da morire.

A casa di Bill, l’editore riceve la visita di Steffy che si scusa per l’urgenza ma deve chiedergli una cosa, commentando che lui non può mentirle. Bill conferma che non lo farebbe, così la nuora gli domanda se l’ha usata quella notta come vendetta contro Liam. Bill è sorpreso da quei suoi dubbi, ma la ragazza ribadisce di come lui si dicesse pronto a tutto per farla pagare al figlio. Bill insiste che quanto accaduto non è stato niente del genere, è stato qualcosa che ha riguardato loro due e nient’altro. Bill insiste che loro due condividono un passato e che lui tiene ancora così tanto a lei di aver voluto solo allontanare la sofferenza inflittale dalla nuova distrazione di Liam con Sally Spectra. Steffy decide di credergli e si scusa. Quando Bill apprende dell’appuntamento con la dottoressa si offre di accompagnarla, ma Steffy vuole occuparsi della cosa da sola. Niente cambia il fatto che Steffy desidera accertarsi che il figlio è di Liam, è ciò che vuole.

Così, in seguito, nello studio della ginecologa, Steffy è in attesa, non appena la dottoressa entra, la ragazza le chiede dei risultati del test, supplicandola di confermarle che il padre del bambino è suo marito. La ginecologa è veramente preoccupata per l’ansia e lo stress di Steffy e la invita a calmarsi, ma la giovane ha bisogno di sapere la verità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.