Ascolti USA del 24 Settembre: esordio sorprendente per Manifest, in calo The Good Doctor

Ascolti USA del 24 Settembre: esordio sorprendente per Manifest, in calo The Good Doctor
MANIFEST -- "Pilot" Episode 101 -- Pictured: (l-r) Melissa Roxburgh as Michaela Stone, Josh Dallas as Ben Stone -- (Photo by: David Giesbrecht/NBC/Warner Brothers)

Manifest sarà davvero la rivelazione televisiva di questa stagione? Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 24 Settembre.

Sono stati resi noti i dati di ascolti televisivi americani di Lunedì 24 Settembre.

Eccoli di seguito:

NBC

Manifest debutta con numeri sorprendenti pari a 10.3 milioni di spettatori e un rating di 2.2, battendo altre premiere attesissime dei palinsesti concorrenti come The Good Doctor e Bull.

– The Voice apre in calo con il 23% in meno di ascolti rispetto alla premiere  dello scorso anno, con 9.6 milioni di spettatori e un rating di 2.0.

CBS

– The Big Bang Theory apre in positivo, ma risulta in calo di tre decimi rispetto alla scorsa stagione, con 12.7 milioni di spettatori e un rating di 2.4.

Young Sheldon riparte in calo rispetto alla premiere dell’anno scorso, perdendo 5 decimi, per un totale di 10.6 milioni di spettatori e un rating di 1.7.

– Magnum PI debutta con 8.1 milioni di spettatori e un rating di 1.2

– Bull registra un discreto debutto nel nuovo slot orario, con 7.3 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

FOX

– The Resident torna con una premiere solida che registra 4,9 milioni di spettatori e un rating di 1.1.

9-1-1 ottiene ben 6.6 milioni di spettatori e un rating di 1.6. Si tratta del miglior risultato di FOX nel palinsesto del Lunedì sera negli ultimi tre anni.

ABC

– Dancing With the Stars riparte con una premiere sottotono che registra 8.1 milioni di spettatori e un rating di 1.1, in calo del 30% rispetto allo scorso anno.

The Good Doctor registra un debutto più fiacco, con 7,8 milioni di spettatori e un rating di 1.4. Si tratta del secondo peggior risultato riscontrato dalla serie.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.