Ascolti USA del 24 Settembre: esordio sorprendente per Manifest, in calo The Good Doctor

Manifest sarà davvero la rivelazione televisiva di questa stagione? Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 24 Settembre.

Sono stati resi noti i dati di ascolti televisivi americani di Lunedì 24 Settembre.

Eccoli di seguito:

NBC

Manifest debutta con numeri sorprendenti pari a 10.3 milioni di spettatori e un rating di 2.2, battendo altre premiere attesissime dei palinsesti concorrenti come The Good Doctor e Bull.

– The Voice apre in calo con il 23% in meno di ascolti rispetto alla premiere  dello scorso anno, con 9.6 milioni di spettatori e un rating di 2.0.

CBS

– The Big Bang Theory apre in positivo, ma risulta in calo di tre decimi rispetto alla scorsa stagione, con 12.7 milioni di spettatori e un rating di 2.4.

Young Sheldon riparte in calo rispetto alla premiere dell’anno scorso, perdendo 5 decimi, per un totale di 10.6 milioni di spettatori e un rating di 1.7.

– Magnum PI debutta con 8.1 milioni di spettatori e un rating di 1.2

– Bull registra un discreto debutto nel nuovo slot orario, con 7.3 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

FOX

– The Resident torna con una premiere solida che registra 4,9 milioni di spettatori e un rating di 1.1.

9-1-1 ottiene ben 6.6 milioni di spettatori e un rating di 1.6. Si tratta del miglior risultato di FOX nel palinsesto del Lunedì sera negli ultimi tre anni.

ABC

– Dancing With the Stars riparte con una premiere sottotono che registra 8.1 milioni di spettatori e un rating di 1.1, in calo del 30% rispetto allo scorso anno.

The Good Doctor registra un debutto più fiacco, con 7,8 milioni di spettatori e un rating di 1.4. Si tratta del secondo peggior risultato riscontrato dalla serie.

Fonte: TVLine



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.