One Tree Hill: annunciato uno special natalizio con la reunion del cast

One Tree Hill: annunciato uno special natalizio con la reunion del cast

Lifetime annuncia uno special natalizio dedicato alla reunion del cast di One Tree Hill

Tempo di reunion per i fan di One Tree Hill. Il 22 Novembre andrà infatti in onda un film per la TV prodotto da Lifetime intitolato The Christmas Contract, che nel cast ilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner, volti che i fan di One Tree Hill sicuramente ricorderanno. il film, che dovrebbe avere la durata di un ora circa, e vanterà anche la presenza di alcune guest star speciali non ancora annunciate, mentre ad affiancare gli attori di One Tree Hill, troveremo anche Tyler Hilton e Stephen Colletti

Subito dopo la messa in onda, la rete trasmetterà anche uno special intitolato Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion, incentrato per l’appunto sulla reunion avvenuta sul set del film.

Come se non bastasse, il giorno seguente l’attrice Bethany Joy Lenz, sempre proveniente dalla serie omonima, sarà la protagonista di Poinesettias for Christmas, altra commedia romantica natalizia prodotto sempre dalla rete via cavo. La Lenz interpreterà il ruolo di una donna che affiancherà nuovamente il padre (Josh Schneider) a lavoro, con l’obiettivo di risollevare la famiglia dalla crisi. Nel corso della storia la donna intreccerà una relazione amorosa con un botanico, interpretato da Marcus Rosner.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.