Gf vip 3 la Caverna copy

Grande fratello Vip 3, i primi concorrenti entrati in Caverna [Video]

La diretta della terza edizione del Grande fratello vip inizierà ufficialmente questa sera dalle 21:20 circa su Canale 5 ma in questi giorni il reality è già cominciato e i primi concorrenti sono già entrati nella casa più spiata d’Italia, precisamente si tratta di Walter Nudo (ex vincitore dell’Isola dei famosi di qualche anno fa), Le Donatella (ex vincitrici anche loro dell’Isola dei famosi) e il comico Maurizio Battista. Riapre l’agenzia di collocamento per i “morti di fama” di Mediaset.

Il primo a ad entrare è Maurizio Battista; il comico accolto dalla voce di Ilary Blasi entra nella Caverna dove, insieme ad altri compagni, passerà queste prime ore.

Maurizio sembra apprezzare questo nuovo ambiente e, terminato il tour, riceve subito il primo Comunicato ufficiale: deve indossare un costume da cavernicolo per adattarsi meglio all’ambiente che lo ospita. “Ma mi mandate compagnia?”dice rivolgendosi a Grande Fratello che immediatamente esaudisce il suo desiderio facendo entrare Walter Nudo.

Anche l’attore e showman si immerge nella Preistoria indossando il costume mentre scambia le prime impressioni con il neo coinquilino ma i due vengono presto interrotti dall’ingresso de le Donatella. Le due sorelle si cambiano immediatamente e con il loro carattere esplosivo portano una ventata d’allegria. Riuniti insieme nella zona notte i Vip iniziano a conoscersi, sarà una lunga notte nella Caverna. Per il video cliccate sull’immagine qua in basso.

Gf vip 3 la Caverna copy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.