Un posto al sole, Vera tenta il suicidio (anticipazioni dal 24 al 28 settembre)

Arrivederci Giulia

Alta tensione nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda come sempre nel preserale di Rai tre. La vita di Vera subirà un fortissimo scossone mentre la dipendenza dal gioco di Otello raggiunge il suo culmine più pericoloso.

Preoccupatissimo a causa del messaggio lasciatole da Vera in segreteria, prima del suo tentato suicidio, Roberto Ferri si precipiterà a casa della ragazza per trovarla ancora in vita. Niko e Susanna si accingeranno a prepararsi per la prova orale del concorso, ma l’arrivo dei suoceri vanificherà i loro piani di studio….

Angosciata dai sensi di colpa, Vera sembrerà pronta ad assumersi le responsabilità dei sui crimini, tuttavia Ferri le darà un consiglio che mai avrebbe immaginato. Niko e Susanna dovranno fare  i conti con l’invadenza dei suoceri….

Vera continuerà ad essere tormentata dal peso delle sue colpe e dal ricatto di Luigi Morace, anche se Roberto cercherà di rassicurarla. Otello sarà sempre più succube della dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari inizieranno a notare in lui strani atteggiamenti.

Serena deciderà di proporre a Filippo di lavorare insieme a lei nel negozio dove lavora lei.

Deciso a proteggere Vera dal ricattatore, Ferri escogiterà una trappola per affrontarlo. Sopraffatto dal vizio del gioco e rimasto senza soldi, Otello prenderà in considerazione l’offerta di Troncone.

Serena proverà a convincere Filippo a sostenere il colloquio di lavoro nel suo negozio.

Ferri affronterà minaccioso Luigi Morace… Michele, Silvia e Guido avranno la conferma dei loro sospetti su Otello e si organizzeranno sul da farsi…

Niko e Susanna si apparteranno in terrazza per studiare, ma l’arrivo di Franco e Andrea manderà all’aria i loro piani..

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.