Tempesta d’amore, il vero volto di Carsten (anticipazioni dal 23 al 29 settembre)

Tempesta d'amore il cast

Le puntate di Tempesta d’amore proseguono senza sosta nel preserale di Rete 4 in onda dalle 19.30.

Christoph (Dieter Bach) è disposto a finanziare la costosa operazione agli occhi di Paul (Sandro Kirtzel), a patto che Alicia (Larissa Marolt) dia al loro matrimonio un’altra possibilità. Alicia dapprima rifiuta di sottomettersi a quello che giudica un ricatto, poi, però, cambia idea dopo aver visto il fratello tanto abbattuto per le sua carriera sportiva ormai giunta alla fine.

Carsten (Bastian von Bomches) e Tina (Christin Balogh)tentano di convincere Nils (Florian Stadler) che Carsten è effettivamente David. Quando Tina rimane da sola con Nils, gli spiega che ha dovuto fingere con Carsten.

Carsten vuole i soldi dell’eredità di David e Tina è disposta ad accontentarlo. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patanè) sono costretti a rimandare la serata romantica. Fabien (Lukas Schmidt) registra sul cellulare dei messaggi dei colleghi per Paul. Werner (Dirk Galuba) parte per raggiungere Charlotte in Tanzania, ma promette al fratello che tornerà in tempo per il suo matrimonio.

Alicia comunica a Paul che, grazie al sostegno economico di Christoph, l’indomani potrà essere operato. Paul, però, ha un cattivo presentimento e decide di annullare l’operazione. Eva e Robert hanno trovato una madre surrogata in Belgio e si preparano ad andarla a conoscere.

Purtroppo, un improvviso impegno di lavoro di Robert gli impedisce di partire; l’uomo scongiura la moglie di non arrabbiarsi e andare da sola. Melli (Bojana Golenac) è felice che Andrè (Joachim Latsch) abbia contattato un cantante da lei amato in gioventù per farlo esibire al loro matrimonio, finchè non scopre che lui le ha nuovamente mentito.



Paul non vuole più farsi operare, perchè il padre è morto per un intervento e teme di fare la stessa fine. Xenia (Elke Winkens) ha creato dei nuovi prodotti, Jessica (Isabell Ege) vorrebbe essere il nuovo volto di Miss X, ma Xenia non prende in considerazione la sua candidatura. Romy (Desiree von Delft) va da Paul in ospedale, gli confessa di amarlo, ma lui dorme e non sente la sua dichiarazione.

Alicia dà un bacio a Viktor (Sebastian Fischer).

Desiree (Louisa von Spies) saluta Tina e Tom e annuncia che partirà la mattina seguente per il Guatemala. Paul si sottopone all’intervento e sembra che tutto sia andato bene. Alicia arriva alle scuderie, ma tenta di defilarsi. Quando Viktor la vede, le chiede che cosa avesse di tanto urgente da dirgli. Alicia è riluttante e Viktor le chiede se si tratta del fatto che si sono quasi baciati il giorno prima…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.