Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo si prepara a lasciare la serie?

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo si prepara a lasciare la serie?
LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 04: Ellen Pompeo arrives at the 300th episode celebration for ABC's "Grey's Anatomy" held at TAO Hollywood on November 4, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Michael Tran/FilmMagic)

Ellen Pompeo è pronta a dire addio a Grey’s Anatomy?

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è ormai alle porte, e per la protagonista interpretata da Ellen Pompeo sappiamo già che subentrerà un nuovo potenziale interesse amoroso.

In una nuova intervista, diffusa da TVline, l’attrice ha discusso proprio della possibilità di abbandonare la serie, dato che il suo contratto scadrà proprio con la sedicesima stagione.

Pur non sbilanciandosi con dichiarazioni ufficiali, l’attrice ha lasciato intendere che sta effettivamente valutando la possibilità di abbandonare lo show.

Ovviamente non sono pronta a sbilanciarmi con una dichiarazione ufficiale sul mio futuro nella serie, ma credo che ormai siamo arrivati al punto di aver raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare. Per me è giunto il momento di chiare un po’ le idee. Sono alla ricerca di un cambiamento.

Quale sarà quindi il futuro dell’attrice nella fortunata serie di ABC? Intanto vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà sulla rete il 27 Settembre, con i nuovi episodi.

Fonte: TVLine

&

nbsp;

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.