The Haunting of Hill House: il primo trailer della nuova serie horror di Netflix

The Haunting of Hill House: il primo trailer della nuova serie horror di Netflix

Ecco il primo trailer ufficiale di Haunting of Hill House

Netflix ha pubblicato il primo intenso trailer ufficiale di The Haunting of Hill House, la nuova serie horror in arrivo Venerdì 12 Ottobre su Netflix.

The Haunting of Hill House è una moderna interpretazione dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson. La serie racconta la storia di un gruppo di fratelli, che ha trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.

La serie è stata creata, prodotta e diretta interamente da Mike Flanagan (Hush, Oculus). Nel cast della serie troviamo Michiel Huisman (Game of Thrones), Carla Gugino (Political Animals), Timothy Hutton (American Crime), Elizabeth Reaser (Manhunt: Unabomber), Oliver Jackson-Cohen (Emerald City), Henry Thomas (Better Things), Kate Siegel (Hush), Victoria Pedretti, Lulu Wilson (Sharp Objects), McKenna Grace (Designated Survivor), Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.

https://www.youtube.com/watch?v=gTZyG1mpz4k

https://youtu.be/G9OzG53VwIk



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.