Marvel: in arrivo le miniserie dedicate a Scarlet Witch e Loki!

Marvel: in arrivo le miniserie dedicate a Scarlet Witch e Loki!

Scarlet Witch e Loki saranno i protagonisti di due miniserie per la piattaforma digitale Disney

Arriva direttamente da Variety una notizia inaspettata sui prossimi progetti televisivi che andranno a comporre la rosa delle produzioni originali di Disney per la sua nuova piattaforma digitale, prevista per il 2019.

La Disney ha infatti messo in cantiere una serie di progetti televisivi che saranno incentrati sui personaggi secondari dell’Universo Cinematografico Marvel.

I primi due progetti consisteranno in due miniserie limitate incentrate sui personaggi di Scarlet Witch e Loki, ciascuna composta da otto episodi. Entrambi progetti non saranno prodotti da Marvel TV, ma direttamente dai Marvel Studio sotto la supervisione di Kevin Feige.

Nei ruoli dei due  personaggi torneranno anche gli interpreti visti al cinema, quindi Tom Hiddleston per il ruolo di Loki, e Elizabeth Olsen in quelli di Scarlet Witch. Diversamente dalle serie ABC, Netflix e Hulu, questi prodotti sono pensati per vantare un budget di grosse proporzioni.

Come già annunciato, oltre a questi progetti, la Disney e LucasFilm sono al lavoro anche sulla prima serie TV in live-action di Star Wars, prevista sempre per la nuova piattaforma digitale.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.