Manifest, Riverdale 2, The 100 V: le novità autunnali dei canali Premium su Sky e Digitale terrestre

Manifest, Riverdale 2, The 100 V: le novità autunnali dei canali Premium su Sky e Digitale terrestre

Sta per partire ufficialmente la stagione autunnale per i canali Premium serie tv con alcune novità come la nuovissima e in esclusiva Manifest (qui tutti i dettagli), proseguono invece le stagioni delle altre serie come Riverdale, The Last Kingdom di cui arriva anche la terza stagione inedita. Ecco di seguito i debutti e i continui delle serie del momento.Autunno Canali Premium

MANIFEST

(drama) 1 ottobre STORIES NBC 60’ – 13 ep. WARNER

Prodotta da Robert Zemeckis e David Frankel, la serie in onda in day&date con gli USA promette di andare oltre il cult Lost. Il volo Montego Air Flight 828 atterra in sicurezza dopo un volo turbolento, ma di routine. Equipaggio e passeggeri sono tranquilli. Ma, nel frattempo, il mondo è andato avanti di cinque anni e amici, famiglie e colleghi dei dispersi, dopo averne pianto la perdita, hanno abbandonato la speranza di rivederli. Ma non finisce qui: un mistero ancora più profondo attende alcuni di questi passeggeri speciali…

RIVERDALE II (ep. 14-22)

(teen drama) 2 ottobre STORIES THE CV 40’ – 22 ep. WARNER

Co-prodotta da Greg Berlanti, è ispirata ai fumetti teen della Archie Comics. La serie, rispetto alle strisce, ha un approccio più cupo, mescolando drama, gossip e crime. È stata accostata a Twin Peaks, Dawson’s Creek, Mad Man, Beverly Hills 90210, Gossip Girl e Pretty Little Liars. Rotten Tomatoes le assegna un punteggio di 88/100.

TRIAL & ERROR II

(sitcom) 16 ottobre JOI NBC 22’ – 10 ep. WARNER

Finissima parodia in stile mockumentary dei doc crime, vede protagonista Josh Segal, un giovane avvocato di New York stabilitosi in una piccola città del Sud. Guest star, Andie MacDowell e Marla Gibbs.

LAW & ORDER TRUE CRIME

(anthology) 25 ottobre CRIME NBC 41’ – 8 ep. UNIVERSAL

Nuovo prodotto di Dick Wolf, in cui vengono ricostruiti casi giudiziari realmente accaduti. Serie antologica, è il sesto spin-off nel franchise di Law & Order. La prima stagione (Law & Order True Crime: The Menendez Murders) è incentrata sul delitto compiuto dai fratelli Lyle e Erik Menendez, avvenuto il 20 agosto del 1989 a Beverly Hills. Nel cast, Edie Falco (I Soprano, Nurse Jackie) e Anthony Charles Edwards (il Dr. Greene di E.R.).

KRYPTON

(mix) 16 novembre ACTION SIFI 45’ – 10 ep. WARNER

Ideata da David S. Goyer e Damian Kindler, la serie è basata sui fumetti ed i personaggi pubblicati da DC Comics. La storia è ambientata a Krypton, 200 anni prima della nascita di Kal-El/Clark Kent/Superman e della distruzione del Pianeta. Seg-El è il nonno di Kal-El/Superman: l’uomo deve lottare per riabilitare il proprio nome e salvare i suoi cari e, nel contempo, cercare di prevenire la distruzione di Krypton da parte di Brainiac.

SHADES OF BLUE III

(drama) 21 novembre CRIME NBC 42’ – 10 ep. UNIVERSAL

Police procedural con Jennifer Lopez, nei panni di una controversa detective della polizia di New York costretta a collaborare con la squadra anticorruzione dell’FBI. Nel cast, anche Ray Liotta. Con questo ruolo, la Lopez ha vinto un People’s Choice Awards come Best Crime Drama Actress.

ANIMAL KINGDOM III

(drama) 23 novembre CRIME TNT 42’ – 13 ep. WARNER

Proseguono le avventure della famiglia disfunzionale per eccellenza dei Cody. La leadership di Smurf (Ellen Barkin) vacilla, mentre cresce quella del nipote J (Finn Cole). I supersexy Baz (Scott Speedman), Pope (Shawn Hatosy), Craig (Ben Robson) e Deran (Jake Weary), intanto, proseguono la loro vita tra surf, sesso e crimine.

CLAWS II

(drama) 4 dicembre STORIES TNT 42’ – 10 ep. WARNER

Le cinque estetiste del salone Nail Artisan della Contea di Manatee, in Florida, si sono date alla criminalità organizzata. Eccitante, ma non mancano i rischi… Nel cast, su tutti, spicca l’esplosiva Niecy Nash. Da incorniciare le interpretazioni di Dean Norris, Harold Perrineau e Judy Reyes.

THE LAST KINGDOM III

(historical dr.) 29 dicembre STORIES NETFLIX 42’ – 10 ep. WARNER

Prosegue la saga basata sulla collana best seller Le storie dei Re Sassoni di Bernard Cornwell e ambientata nel regno di Northumbria, nel IX secolo d.C.. Coproduzione BBC America e BBC Two è realizzata dalla stessa casa di produzione di Downton Abbey, la Carnival Films. Cosa accadrà di nuovo a Beddanburgh?

Palinsesti canali Premium

novità e stagioni in prima visione assoluta

DECEPTION

(procedural) 3 settembre CRIME ABC 40’ – 13 ep. WARNER

RISE

(drama) 7 settembre STORIES NBC 43 – 10 ep. UNIVERSAL

IMPOSTERS II

(drama) 16 settembre STORIES BRAVO 40’ – 10 ep. UNIVERSAL

THE 100 V

(mix) 25 settembre ACTION THE CV 40’ – 13 ep. WARNER

SUPERSTORE III

(comedy) 3 ottobre JOI NBC 22’ – 22 ep. UNIVERSAL

THE ORIGINALS V

(drama) 17 ottobre ACTION THE CW 40’ – 13 ep. WARNER

LIFE SENTENCE

(dramedy) 31 ottobre STORIES THE CW 40’ – 13 ep. WARNER

LUCIFER III

(mix) 19 novembre ACTION FOX 40’ – 26 ep. WARNER

MARLON II

(comedy) 1 dicembre JOI NBC 22’ – 10 ep. UNIVERSAL

WRECKED III

(comedy) 7 dicembre JOI TBS 30’ – 10 ep. WARNER

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.