Vite da copertina, il programma di Tv8 sarà condotto da Alda D’Eusanio

Alda D'Eusanio su Tv8

Vite da copertina – Tutta la verità su… è un programma televisivo italiano di genere documentario che racconta la vita di persone famose, italiane e non. Ogni puntata è monografica. Il programma è andato in onda per la prima volta il 14 novembre 2016 sul canale TV8 ed è prodotto dalla casa di produzione 3Zero2. Il programma torna dal 1° ottobre sempre su Tv8 con una nuova edizione e stavolta con un conduttore anzi una conduttrice: Alda D’Eusanio.

Un grande ritorno in tv per Alda D’Eusanio dopo anni di assenza forzata dopo i successi ma anche le tante polemiche scatenatesi in Rai.

Il programma abbe anche uno spin-off intitolato “Che fine hanno fatto?” e raccontava la vita delle star che si sono allontanate dal mondo dello spettacolo scoprendo cosa fanno oggi per vivere. Il cast fisso di “Vite da copertina Che fine hanno fatto?” era composto dallo scrittore Luca Bianchini dall’attore Andrea Carpinteri dalla giornalista e scrittrice Candida Morvillo e dal fashion blogger Andrea Vigneri.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.