Infinity, le serie tv di ottobre: arrivano Manifest, l’ultima stagione di The Originals

Manifest su Infinity

Dal 2 ottobre arriva con un episodio a settimana su Infinity “Manifest”, definita come una “Lost” al contrario. Il protagonista è Josh Dallas, famoso per il ruolo di Principe azzurro in “Once Upon a Time”. Un filo sottile unisce tutti i passeggeri di un volo, l’828 della Montego Airlines, che continuano a incontrarsi involontariamente. Il mistero che li tiene uniti? Verrà ovviamente svelato nel corso degli episodi della prima stagione.

La terza stagione di “Superstore” arriverà su Infinity dal 4 ottobre con un episodio a settimana. Con protagonista America Ferrera (l’ex “Ugly Betty”), dopo il tornado nell’ultimo episodio della seconda stagione gli impiegati del superstore Cloud 9 cercano di riprendersi dai danni causati, affrettandosi a ricostruire il supermercato in vista della grande riapertura.

Il 15 ottobre arriverà su Infinity il cofanetto completo della prima stagione di “Trial & Error”, sitcom ambientata in una piccola e conservatrice cittadina del South Carolina negli Stati Uniti. La città è scossa dall’omicidio della moglie del professore di poesia, Larry Henderson, che sembra essere il colpevole. Larry potrà contare sul supporto del suo avvocato di New York, che dovrà scontrarsi però con una procuratrice distrettuale pronta a sfruttare questo caso per fare il grande salto della sua carriera.  Dal 17 ottobre sarà disponibile anche la seconda stagione della serie con un episodio a settimana.



Splitting Up Together” sarà disponibile dal 17 ottobre con un episodio a settimana. Cosa succede quando una coppia divorzia ma decide di continuare a vivere insieme? Un caos in famiglia assicurato quello di questo tv show con protagonisti Lena e Martin, che decidono di continuare a vivere nella stessa casa per il bene dei loro figli, alternandosi a vivere tra la vecchia camera da letto che condividevano e il garage.

Dal 18 ottobre arriva con un episodio a settimana l’ultima stagione di “The Originals”, la quinta per lo spin-off di “The Vampire Diaries”, che si conclude dopo 92 episodi incentrati principalmente sui membri della famiglia Mikaelson a partire da Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt). In questa stagione la famiglia originaria dei vampiri è in fuga per mantenere al sicuro la giovane Hope e la loro amata città.

Law & Order True Crime“, il sesto spin-off del franchise “Law & Order”, sarà disponibile con un episodio a settimana a partire dal 27 ottobre. La prima stagione della serie di stampo antologico sarà incentrata su fatti di cronaca realmente accaduti, che hanno attirato in particolar modo l’attenzione del grande pubblico e della stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.