Il paradiso delle signore, l’imbroglio di Clelia (riassunto e video puntata 18 settembre)

Andreina e Vittorio copy

Proseguono le nuove puntate quotidiane de Il paradiso delle signore che purtroppo non riescono a fare breccia nel pubblico pomeridiano di Rai Uno, anche la replica delle prime puntate dopo la fiction La vita promessa non sono servite a molto.

Andreina e Vittorio copy

Il paradiso delle signore. Nella puntata precedente.

Vittorio supportato da Marta cerca di evitare l’arresto di Andreina Mandelli, non le confessa però il legame che li unisce: la donna è la sua fidanzata. Luca Spinelli ha delle mire su Adelaide e spera di conquistarla con un regalo che farà molto ingelosire Umberto Guarnieri. Anche Riccardo continua a corteggiare Nicoletta Cattaneo, compiacendo Silvia che sogna per la figlia nozze vantaggiose.

Il paradiso delle signore. Riassunto e video puntata 18 settembre.

Vittorio cerca di convincere Andreina a riprendere la latitanza nell’attesa che le accuse contro di lei cadano. Il pubblicitario è costretto a confrontarsi con Marta quando la ragazza scopre l’identità di Andreina e lo accusa di averla coinvolta nel coprire una ricercata. Clelia si trova costretta a chiedere documenti falsi a un malvivente per poter mantenere il suo lavoro di capocommessa al Paradiso, ma il prezzo da pagare rischia di essere molto alto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.