The Defenders: Netflix ha cancellato silenziosamente la serie?

The Defenders: Netflix ha cancellato silenziosamente la serie?

A quanto pare Netflix potrebbe aver cancellato The Defenders

Negli ultimi mesi era stato già espressa dagli attori la possibilità che non ci sarebbe stata una seconda stagione per The Defenders, e oggi sembra effettivamente concretizzarsene la cancellazione.

Lo show, che alla fine nasceva come un cross-over tra le serie di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, potrebbe effettivamente non tornare con una seconda stagione. Pur mancando la conferma ufficiale da parte della rete, in queste ore la pagina facebook di The Defenders è stato completamente rielaborata in una nuova vetrina denominata “NX”, una sorta di contenitore nel quale la piattaforma sponsorizza i suoi prodotti appartenenti al genere supereroistico, fantascientifico, come appunto le serie Marvel, Voltron e altri ancora.

Ogni riferimento alla seconda stagione del cross-over è stato completamente rimosso, e come testimoniano diversi utenti che avevano aggiunto il like alla pagina, si tratta proprio del vecchio spazio promozionale riservato a The Defenders. E’ prassi in questi casi, quando una serie è destinata a proseguire, che i relativi spazi social restino intatti per permettere appunto di mantenere vivo l’interesse degli utenti verso tale prodotto. Cosa per esempio fanno tutt’ora le pagine social dedicate alle singole serie Marvel/Netflix.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.