Beautiful, Steffy è incinta (riassunto anticipazione puntata)

Steffy è incinta

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7736.

Da Brooke, in giardino, lei chiede a Ridge se è certo di volerla sposare e Ridge le dice e ribadisce di volerlo come non mai cosi i due si abbracciano, esprimono reciproco amore e si baciano. Brooke non ha intenzione di indossare subito l’anello ma intende aspettare la finalizzazione del divorzio. Ridge rispetta la decisione. Rientrando, Ridge dice a Brooke che è la donna più bella che lui abbia mai visto. Con fare seduttivo Brooke gli fa capire che anche se non porta ancora il suo anello, ci sono alcune cose che le mancano molto, di lui. Iniziano a spogliarsi e poi fanno l’amore. Più tardi, parlano di come in fondo sia sempre stato il loro destino essere insieme.

A casa Forrester, Thorne conferma a Eric di aver comunicato a Brooke i suoi sentimenti per lei, essendo convinto che Ridge non sia capace di garantirle un impegno concreto e duraturo, mentre lui sì.



Liam raggiunge Bill in ufficio alla Spencer e quando il padre gli chiede della moglie, spiega che Steffy è dal medico per una visita di controllo. Bill reagisce con fare colpevole, cosa che Liam attribuisce alla mancanza di Brooke. Liam ringrazia il padre per essere lì per lui, cosa che il padre conferma con decisione, abbracciandolo. Una volta solo, però si accascia pesantemente sulla scrivania, in evidente conflitto, nel ripensare a quando ha fatto l’amore con la nuora.

Nell’ufficio del medico, Steffy si sottopone a degli esami del sangue di routine e risponde ad alcune domanda sul suo stato generale di salute, accennando ad aver accumulato un po’ di stress personale di recente, ma di stare ormai molto meglio. La dottoressa Campbell si assenta per andare a ritirare gli esami del sangue mentre Steffy si riveste dopo la visita. Liam fa capolino in quel momento e la moglie appare felicissima di vederlo anche se gli aveva detto che era solo un controllo di routine. Proprio in quel momento torna la dottoressa a cui viene presentato Liam e chiede se può dunque comunicare tutti i risultati in sua presenza. Preoccupata, Steffy le chiede se qualcosa non va. Steffy è incinta e mentre lui è felicissimo lei pensa che il bambino possa essere di Bill.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.