Vieni da me, ecco gli ospiti della settimana di Caterina Balivo

Vieni da me Caterina Balivo

Seconda settimana per Vieni da me, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00. Saranno tanti gli ospiti che, introdotti da una nota vocale, entreranno in studio per raccontare la loro storia in una chiave allegra e non convenzionale. Tra lunedì 17 e venerdì 21 settembre anche Alba PariettiNathalie Guetta e Kaspar Capparoni con la moglie Veronica raggiungeranno Caterina Balivo e si siederanno sul divano rosso di Vieni da me.  Ad intervallare le interviste, tanti giochi e gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, di cui fanno parte anche il seguitissimo astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” LorenzoFarina.

Importante il ruolo del pubblico in studio che potrà esprimere la propria opinione sui racconti degli ospiti grazie all’ausilio delle palette.



Il pubblico da casa, invece, potrà cimentarsi nel gioco telefonico A casa di?: in tutte le puntate verranno mostrate delle clip con dei particolari di una casa di un personaggio noto. Ma chi sarà? In palio un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.