Una Vita, l’alleanza di Ursula contro Cayetana (anticipazioni dal 17 al 22 settembre)

Le intenzioni di Ursula

Continuano le puntate di Una vita nel pomeriggio di Canale 5 sempre con ottimi ascolti e anche di sabato.

Ramón rimprovera aspramente il figlio e gli confessa di avere perso la fiducia in lui. Carmen prende servizio come domestica a casa di Cayetana. Fabiana avvisa la signora che Teresa sembra sapere piu’ di quanto dovrebbe sul rapporto fra le due donne, ma Cayetana non da’ importanza alla cosa. Antoñito, per nascondersi da Veracruz, bacia Lolita per strada, ma il bacio sembra tutt’altro che finto…

Úrsula propone a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana, ma chiede loro di concederle ancora un po’ di tempo prima di agire. Lolita stende Antoñito con un pugno dopo che lui la bacia. Il ragazzo viene a conoscenza del fondo creato dalle domestiche per i momenti di difficolta’ economica e gli viene un’idea per fare affari.

Servante recluta Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di allenare quella dei signori. Felipe vuole andare oltre con Celia, ma lei lo ferma e gli chiede di avere pazienza. María Luisa fa ascoltare un messaggio di Elvira a Simón per fargli aprire gli occhi sulla realta’, ma non sembra funzionare. Úrsula si vede con un uomo ricco e misterioso, don Jaime, e si capisce che tra i due c’e’ confidenza. La nuova domestica di Cayetana, Carmen, sembra nascondere qualcosa.



Úrsula si trova nella grande tenuta di un ricco gioielliere, Jaime, al quale ha da tempo promesso notizie della figlia scomparsa. La governante promette che gliela fara’ incontrare. Cayetana, gia’ angosciata dal senso di colpa al sentire le signore di calle Acacias parlare della morte di Tirso, riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del vangelo. Innervosita, accusa Carmen di essere stata inviata da Úrsula per farla impazzire.

Víctor e Liberto organizzano una gita tra uomini per tirar su di morale Simón, che rifiuta di partecipare. Nel frattempo, in vista della partita di calcio, signori e domestici si contendono la presenza di Pablo. Antoñito e Ramón litigano e Trini chiede a María Luisa di fare da paciere. Quando Susana lo va a trovare, Arturo decide di svelarle qualcosa sul conto di Nemesio, il sopravvissuto al naufragio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.