Tempesta d’amore, il segreto di Tina (anticipazioni dal 16 al 22 settembre)

Tina nasconde a Nils la verità

Tra poco inizia una nuova settimana in compagnia delle puntate di Tempesta d’amore in onda sempre nel preserale di Rete 4.

Paul (Sandro Kirtzel) è caduto dalla bici lungo un declivio, dopo essere stato colpito dal drone con cui Romy (Desiree Von Delft) lo stava fotografando; poi, ancora privo di sensi, è stato soccorso da Viktor (Sebastian Fischer) e Romy che lo hanno portato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza. Alicia (Larissa Marolt) è in preda all’agitazione perchè, anche se l’intervento è andato bene, Paul non si è ancora svegliato e i colleghi lo stanno visitando. Non potendone più sopportare l’attesa, Alicia scoppia in lacrime e Viktor l’abbraccia per confortarla…

Jessica (Isabell Ege) sogna che Viktor le chieda di sposarla, ma quando si sveglia non lo trova in casa e rimane visibilmente delusa. Lui è con Alicia al capezzale di Paul. Carsten Sperr (Bastian Von Bomches) esce allo scoperto: vuole l’eredità di David. In cambio della complicità di Tina le rivelerà dove si trova il padre di Tom. Desiree (Louisa Von Spies) è stata alla polizia per denunciare Carsten, ma ha scoperto che è incensurato, quindi la polizia non può agire contro di lui. Desiree decide di ritardare di una settimana la sua partenza per rimanere vicina a Tom e Tina.



Werner (Dirk Galuba)vorrebbe che il torneo di golf venisse anticipato, ma il consiglio di amministrazione del Fürstenhof, di cui faceva parte anche Robert (Lorenzo Patanè), ha deciso diversamente. Werner invano cerca di far valere le proprie ragioni con Xenia (Elke Winkens) e Robert, che, a seguito delle discussioni, ha deciso di tornare a Verona l’indomani. Paul riprende conoscenza, ma si dispera, perchè teme di essere diventato cieco…

Alfons (Sepp Schauer) dice a Werner che devono imparare a fidarsi di più dei loro figli e Werner comunica a Robert che ha deciso di cedergli le sue quote del Fürstenhof. Romy va in ospedale da Paul, ma il ragazzo la incolpa per il suo incidente e la caccia. Nils (Florian Stadler) torna dal Guatemala e, in albergo, incontra Desiree. Poi raggiunge Tina (Christin Balogh), che, però lo liquida velocemente senza dargli spiegazioni perchè deve raggiungere Carsten.

Viktor dice ad Alicia che per un po’ dovranno vedersi meno. Poi cucina per Jessica il suo piatto preferito e i due fanno la pace. Tina, dopo aver assicurato a Carsten che lo aiuterà, lo distrae con uno stratagemma per prendergli il cellulare, ma lui se ne accorge. Fabien (Lukas Schmidt) regala una chitarra a Romy e la ragazza suona e canta “All of me” mentre pensa a Paul. Il ragazzo intanto piange disperato in ospedale…

Carsten mostra a Tina un’immagine di David con in mano un giornale recente. Werner dice a Robert che è meglio rimandare la decisione sulle quote perchè vuole discuterne con Charlotte. Robert si infuria perchè pensa che non abbia fiducia in lui. Werner capisce di aver sbagliato e si scusa con il figlio, dicendo che andrà in Tanzania per parlare con Charlotte…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.