Il Segreto, l’ambigua giornalista Irene (anticipazioni dal 17 al 22 settembre)

L'ambigua giornalista Irene

Vi ricordiamo che Il segreto va in onda dal lunedì al venerdi alle ore 16.10 mentre il sabato alle 15.05 su Canale 5, con un appuntamento serale in onda mercoledì 19 settembre alle 21.25 su Rete 4.

Saul, intenzionato a mantenere la parola data a Prudencio, continua a fingere interesse per Laura allo scopo di allontanare definitivamente Julieta. Quest’ultima, amareggiata, sfoga la sua rabbia insultando Saul. Emilia, Raimundo e Alfonso vivono attimi di tensione e apprensione sia per la possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana sia per le allarmanti notizie da Cuba. Francisca e’ preoccupata per un eventuale vendetta da parte di Larraz. Prudencio e Larraz si incontrano.

Prudencio stringe un patto di non belligeranza con Larraz. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba ed Alfonso si unisce a loro, ma purtroppo la nave rimane bloccata e devono rinunciare. Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo e Severo partono per la capitale per verificare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito. In paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta soffre molto per l’allontanamento di Saul e non sopporta di vederlo con Laura. Julieta chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.



Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro quindici giorni. Carmelo e Severo rientrano da Madrid dove, presso la Guardia Civile, hanno constatato lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito. Consuelo ed Emilia non sono contente dell’affrettato matrimonio tra Julieta e Prudencio. Onesimo e Hipolito iniziano a comporre canzoni in chiave satirica per cantarle con i Chrigota. A Puente Viejo arriva Irene Campuzano una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del piccolo Carmelito.

Saul e’ affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta. Laura ricorda a Saul che e’ stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio. Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale. Irene intervista Severo, ma Carmelo e’ dubbioso sulle sue reali intenzioni e non si fida della giornalista. La Chirigota canzona gli abitanti di Puente Viejo, Francisca e’ alla ricerca di una misteriosa notizia apparsa sui giornali. Raimundo la guarda con sospetto. Nicolas scopre quale e’ il vero motivo che fara’ riaprire il processo contro l’assassino di Mariana. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.