Beautiful, Thorne vuole riconquistare Brooke (anticipazioni dal 17 al 22 settembre)

Ridge chiede la mano di Brooke

Inizia una nuova settimana per le puntate di Beautiful incentrate quasi tutte sul ritorno di Thorne, del suo cambiamento e della sua intenzione non solo di prendersi il suo posto in azienda ma anche di riconquistare Brooke. Ancora spazio al segreto tra Bill e Steffy.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono di nuovo in armonia. Thorne (Ingo Rademacher) e’ tornato, ma non sopporta l’arroganza del fratello e confessa a Eric (John McCook) di voler proteggere Brooke (Katherine Kelly Lang) da Ridge (Thorsten Kaye) e di avere la speranza di poter ricostruire una vita assieme a lei. Intanto Ridge ha organizzato un tête-a’-tête romantico in giardino dove si dichiara di nuovo a Brooke e alla fine, offrendole un anello, le chiede di sposarlo.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamento prima che il divorzio sia definitivo. Thorne (Ingo Rademacher) tenta di convincere Eric (John McCook) ad allontanare Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che e’ arrivato il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita. Liam (Scott Clifton) raggiunge Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) allo studio medico dove sta facendo alcuni controlli, giusto in tempo per ricevere una notizia inaspettata.



Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricevono la notizia che aspettano un bambino. Liam e’ euforico e fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy e’ turbata dal dubbio che possa essere figlio di Bill (Don Diamont). Thorne (Ingo Rademacher), innamorato di Brooke (Katherine Kelly Lang), spera che lei non torni con Ridge (Thorsten Kaye) perche’ lui la fara’ comunque sempre soffrire, ma Brooke, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ incinta. Ma, mentre Liam (Scott Clifton) e’ felice della notizia, Steffy e’ tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill (Don Diamont). Intanto Katie (Heather Tom) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) la sua relazione con Wyatt (Darin Brooks), mentre Ridge (Thorsten Kaye) va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perche’ appena possibile sposera’ Brooke.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.