Rececommento Il Segreto puntata 13 settembre 2018

Rececommento Il Segreto puntata 13 settembre 2018

Vi siete persi/e la puntata odierna de Il Segreto? Tranquilli/e, ve la riassumo per voi!

Prudencio si lamenta, come al solito, con il fratello che Julieta non lo ha pensato minimamente. Saùl, stanco di sentire le sue lamentele, gli rassicura che tra poco vedrà Julieta bella sorridente accanto a lui:

P: Sei sicuro di quello che dici?



S: Si, farò il possibile affinchè ritorni da te perchè non ti sopporto più!

P: Come farai? Comandi i suoi sentimenti?

S: Ma certo che no! Ma conosco il cuore delle donne ormai.. so come gestiscono queste cose… soprattutto quello di Julieta

P: Ma non farmi ridere!

S: Non ti preoccupare!! Fidati! Ora vado ho delle cose da fare…

P: Vai da Julieta?

S: Eh madonna!! E’ na fissa la tua!! Ci sono cose più importanti di lei.. tipo le rotture che ci sta creando Larraz che non accetta i soldi di donna Francisca!

Intanto alla locanda, mentre Emilia, Marcela, Fe, Adela e Gracia festeggiano la notizia della gravidanza di quest’ultima, mettendo in dubbio le capacità genitoriali di Hipolito, tra un bicchiere e l’altro, vedono dalla finestra Mauricio e Nazaria passeggiare in piazza e si rovina l’atmosfera.

Nel giardino della villa, Larraz, non solo ha mentito sull’età del figlio ma vuole più soldi e alla luce del sole! Saùl e Raimundo cercano di fargli capire che quei soldi servono a suo figlio… ma lui pensa all’onore… Seriously? Come dirà Francisca “I poveri non hanno onore.. questo è un lusso che si può permettere solo chi ha le tasche piene” . Ah, e ovviamente la Montenegro non è più disposta a pagarlo!

Saùl mette in scena il suo grande piano per non sentire più le lamentele del fratello: invita Laura ad uscire con lui. E lei, ovviamente, accetta.

Mauricio si reca all’enoteca di Fe: lei arrabbiata per averlo visto in piazza con Nazaria, lo tratta male, gli dice che non è invitato alla festa di inaugurazione e gli fa pagare una bottiglia di vino ben 3 pesetas!!!

M: il vino di Vicente costa meno..

F: E compralo lì!

Emilia, mentre ascolta le lamentele di Julieta, riceve una telefonata: è Aurora che da’ brutte notizie.. e lei corre alla villa per riferire tutto a suo padre: a Cuba si è abbattuto un ciclone e ci sono centinaia di dispersi.

Tra questi ci saranno anche Gonzalo e Maria?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.