NOS4A2: Zachary Quinto e Ashleigh Cummings nel cast della nuova serie horror di AMC

Zachary Quinto e Ashleigh Cummings saranno i protagonisti della nuova serie di AMC

NOS4A2, la nuova miniserie horror di AMC ispirato al romanzo di Joe Hill, accoglie nel cast Zachary Quinto e Ashleigh Cummings nei ruoli principali.

Quinto ricoprirà il ruolo dell’antagonista, Charlie Manx, descritto come un seducente immortale che trae energia dalle anime dei bambini, per poi depositare ciò che rimane di loro a Christmasland, un gelido e controverso villaggio natalizio creato dalla folle mente di Manx, nel quale non è ammessa infelicità.

La Cummings interpreterà la protagonista Vic McQueen, una ragazza socialmente insicura, la cui creatività artistica ha dato vita ad una capacità sovrannaturale che le permette di rintracciare Manx.

Jami O’Brien sarà showrunner della serie e produttore esecutivo insieme a Lauren Corrao. La serie è prodotta da  AMC Studios e Tornante Television.

Kari Skogland dirigerà i primi due episodi della serie, le cui riprese partiranno a Rhode Island questo fine settimana. Nel cast troviamo anche Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach, e Jahkara Smith.

Fonte: variety