Il Paradiso delle signore, il progetto della Torre Guarnieri prosegue (riassunto e video puntata 14 settembre)

Proseguono i nuovi episodi de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno nonostante gli ascolti non esaltanti. La precedente puntata infatti, in onda il 13 settembre ha raccolto  1.168.000 con il 10.8% di share. Ma ecco cosa è accaduto nel quinto episodio di oggi.

il progetto della torre Guarnieri copy

Le nuove Veneri vengono selezionate e Gabriella si ritrova a pagare caro il suo altruismo verso l’amica Roberta. Marta Guarnieri, dopo aver aiutato Vittorio ad allestire la vetrina, decide di lavorare al Paradiso così da poter continuare a esprimere quel talento che Vittorio le ha fatto scoprire. Adelaide rimprovera il cognato di aver mandato all’aria l’affare con Nervi, ma Luca Spinelli offre a Umberto la possibilità di proseguire il progetto della Torre Guarnieri.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine per vederla su Rai Play.



Il paradiso delle signore daily. Nella puntata precedente.

Adelaide ha scelto di non raccontare nulla ad Umberto del tentativo di violenza subito dalla nipote da parte di Valerio per non compromettere i suoi rapporti d’affari con i Nervi. Umberto, però, viene comunque a conoscenza della cosa e si ritrova di fronte ad una scelta difficile: salvaguardare i propri interessi economici non denunciando la cosa ai Nervi o mettere il bene della figlia davanti a tutto anche a costo di mettere in pericolo i suoi rapporti d’affari? Marta, nel frattempo, dopo aver sfoggiato il suo talento fotografico, riceve un’importante offerto da Vittorio. Colpito dall’intraprendenza della ragazza e dalla sua capacità artistica, Conti le offre di diventare una sua collaboratrice. I due, però, hanno due visioni diverse e la collaborazione rischia di concludersi ancora prima d’iniziare.