Beautiful, Thorne sfida Ridge (riassunto anticipazione puntata)

La sfida di Thorne

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7735.

Liam e Steffy decidono di andare a fare surf. Liam si entusiasma al programma e le ripete ancora una volta di amarla follemente. Steffy ride felice. Quando lui appare in tenuta da bagno, flirtano audacemente insieme e poi Steffy corre fuori. Al loro ritorno, lasciano cadere gli asciugamani e si baciano. Steffy gli conferma che il loro matrimonio è per lei priorità assoluta, nient’altro ha la stessa importanza. Rivestendosi, Steffy dice di dover andare dal medico perché aveva programmato un veloce controllo di routine. Liam si offre di andare con lei ma la moglie dice che non è necessario, forse potrebbe approfittarne per farsi vedere un po’ in ufficio.

Più tardi, Steffy è dal medico e pensa a Liam che l’ha fatta ridere. Il dottore la guarda interrogativo e lei sempre ridacchiando, dice che va tutto bene.



Thorne rientra a casa dopo una nuotata. Ringrazia il padre per l’utilizzo della piscina e questi ne approfitta per invitarlo a trasferirsi lì in ogni momento desideri. Thorne apprezza l’offerta, ma in questo momento ha a cuore di discutere cosa fare di Ridge e come rimetterlo in riga per la totale mancanza di rispetto dimostrata nei confronti di Eric e del suo matrimonio. Eric è elettrizzato e Thorne gli chiede se c’è una possibilità che possano lavorare insieme. Eric ammette che indubbiamente sono i modelli di un vero stilista.

A casa di Brooke, Ridge va a prenderla dicendo di avere una sorpresa. La porta fuori dove ha allestito un romantico pasto per loro due. Inginocchiatosi, Ridge mostra l’anello e le fa la proposta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.