Il Paradiso delle signore, Vittorio e Marta si scontrano (riassunto e video quarta puntata)

Adelaide non crede alla figlia copy

Proseguono le vicende della nuova versione de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno, purtroppo la serie continua a non raccogliere ascolti soddisfacenti che anzi stanno cominciando a calare quasi ogni giorno.

Adelaide non crede alla figlia copy

Adelaide ha scelto di non raccontare nulla ad Umberto del tentativo di violenza subito dalla nipote da parte di Valerio per non compromettere i suoi rapporti d’affari con i Nervi. Umberto, però, viene comunque a conoscenza della cosa e si ritrova di fronte ad una scelta difficile: salvaguardare i propri interessi economici non denunciando la cosa ai Nervi o mettere il bene della figlia davanti a tutto anche a costo di mettere in pericolo i suoi rapporti d’affari? Marta, nel frattempo, dopo aver sfoggiato il suo talento fotografico, riceve un’importante offerto da Vittorio. Colpito dall’intraprendenza della ragazza e dalla sua capacità artistica, Conti le offre di diventare una sua collaboratrice. I due, però, hanno due visioni diverse e la collaborazione rischia di concludersi ancora prima d’iniziare.

Al Paradiso, inoltre, le selezioni per trovare le nuove veneri continuano. Ai colloqui si presentano Tina Amato e Silvia Cattaneo, disposta a tutto per far vincere la figlia Nicoletta.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.