Beautiful, i pensieri di Bill e Steffy (riassunto anticipazione della puntata)

Le preoccupazioni di Ridge per Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7734.

A Malibu, Ridge dice a Steffy che ultimamente sembrava un’altra ma che ora la vede meglio. Ridge crede che quasi perdere qualcosa può servire ad apprezzarlo più di prima e nel frattempo estrae un magnifico anello di fidanzamento che ha pensato per Brooke. Steffy è certa che lo adorerà. Steffy non ha voglia di parlare del suocero, bensì concentrarsi esclusivamente sui nuovi inizi per tutti loro.

Alla Spencer, Bill riunisce Wyatt, Liam e Justin ma è chiaramente distratto. Liam assume che questo stato d’animo riguardi Brooke, perché sembra su un altro pianeta. Justin afferma di non aver mai visto Dollar Bill in quelle condizioni. Bill intima a Wyatt e Justin di andare a occuparsi di alcuni report. Rimasto solo, Liam cerca di consolare il padre. Bill si sente fortemente colpevole e cerca di interrompere il suo discorso pieno di bontà e felici sentimenti, ma Liam prosegue imperterrito finchè i due non si abbracciano.
Più tardi, Liam è andato a casa e Bill lo comunica a Wyatt e Justin, commentando che ora la priorità del figlio è Steffy. Bill contiene a stento l’agitazione che il nome della nuora gli procura e manda i due impiegati a procurarsi immediatamente dei report di divisione, una qualunque. Una volta solo, ripensa alle carezze prodigate a Steffy durante il loro incontro amoroso.

Liam raggiunge la moglie a casa e riferisce di aver ottenuto il resto della giornata libero. Steffy ripensa ai bei momenti vissuti col marito e i suoi occhi si riempiono di lacrime mentre ripercorre i passi salienti della loro storia.