Uomini e donne, i nuovi tronisti e anticipazioni su Temptation Island vip

Trono over Uomini e donne

Il trono over di Uomini e donne riparte con Rocco, venuto da Pavia per conoscere Gemma. Il cinquantunenne, visibilmente emozionato, si presenta definendosi un tradizionalista e descrivendosi un po’ come l’ultimo dei romantici, si rivolge a Gemma invitandola a scoprire il suo mondo, parlando di corteggiamento all’antica ed eventuale conquista e delle sue origini pugliesi.

Gemma sembra apprezzare, anche questo ultimo punto, in quanto amante della Puglia, mentre Gianbattista, interpellato spesso da Maria, non le risparmia qualche altra frecciatina; alla fine Gemma si dice disposta a conoscere Rocco e va a ballare con lui.

Dopo il ballo c’è Loredana che si mostra molto motivata a presentarsi al pubblico, evidentemente superando, dice, la sua naturale e storica timidezza. Di Pavia anche lei, 57 anni, separata, un figlio grande, non nasconde di essere rimasta colpita da Marco.

Maria chiede a quest’ultimo se intenda ballare con lei, lui risponde ok ma sembra fare un distinguo: – si, ballare si…- Dopo il ballo si prosegue parlando di Temptation Island vip e più in particolare dell’arrivo sull’isola di Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick Baldassari.

Il filmato ci mostra Simona Ventura accogliere prima lui e poi lei, peraltro subito interessata a fare conoscenza di un bel giovanotto, in fila insieme ad altri muscolati e abbronzati giovani tentatori. Lui si chiama Ivan, è spagnolo e ben presto si ritrova a bere un drink molto vicino alla Valeria nazionale, tra sorrisi e battutine, mentre Patrick è scuro in volto come la pece.

Si passa poi a vedere le immagini di una coppia ben nota al pubblico del programma e in particolare al trono over, trattasi di Sossio e Ursula, desiderosi anch’essi di mettere alla prova la robustezza del loro rapporto.

Ma le gesta di Sossio in trasmissione sono note a tutti gli spettatori e anche in questo caso lui non smentisce la sua fama: le immagini ce lo mostrano subito intento a dare lezioni di ballo latino alle tante e belle tentatrici sull’isola, senza lesinare su colpi di bacino e contatti di gamba molto ravvicinati, tanto che il sorriso sparisce ben presto dall’espressione di Ursula, e dai suoi commenti non esce altra frase che “che schifo…”.

Si torna in studio dove Tina se la ride commentando che Sossio si trova nel suo ambiente ideale, ma poi si torna a parlare di Ida e Riccardo con il ritorno in studio prima di lui e poi di lei. In pratica, da quel che si evince, siamo di nuovo daccapo, nel senso che dopo fiumi di parole e chilometriche discussioni, i due continuano a confrontarsi sui soliti temi irrisolti: la gelosia di lei, le difficoltà di comunicazione, la mancanza di serenità, le frequenti litigate.



Ora Ida, affermando di avere una dignità, dice di voler chiudere e dire basta. Maria chiede a Riccardo se sia innamorato di lei, lui tentenna, dice di essere molto arrabbiato, ma poi ammette di esserlo, Ida però non sembra voler tornare indietro sulla sua decisione, ribadendo la sua delusione per la poca trasparenza evidenziata da Riccardo nella vicenda Temptation Island. Quest’ultimo sembra prendere atto della decisione di Ida senza provare a farle cambiare idea, anche se lei ritiene che dovrebbe farlo, visto che si è detto innamorato.

La discussione continua sugli stessi temi finché Tina sbotta e invita Ida a mandarlo a quel paese una volta per tutte, ma i due continuano a confrontarsi senza cavare un ragno dal buco, mentre anche il pubblico manifesta segni di insofferenza, poi finalmente Ida dà seguito alle sue affermazioni, si alza, saluta e se ne va, anche se Maria non la vede molto convinta. Gianni critica Riccardo così come Massimo, dal parterre maschile.

Stephanie confessa che se Riccardo non fosse stato fidanzato si sarebbe adoperata per conoscerlo, nel mezzo della discussione Ida torna in studio e accusa lui di non aver battuto ciglio dopo la sua grave decisione: – il problema non sono io…sei tu che non sei abbastanza innamorato di me! Ma basterebbe che tu giocassi pulito per non mandarmi fuori di testa! – Riccardo torna a parlare di necessari cambiamenti comportamentali, Ida replica che non cambierà il proprio “modus vivendi” e che bisogna accettarsi così come si è, ma poi lo accusa: – tu vuoi fare le stesse cose che facevi prima e stare con me! – Maria spinge per la riconciliazione, Riccardo invita Ida a tornare a sedersi, lei tentenna e poi lo accontenta, ma afferma decisa di non voler cambiare niente del suo carattere come lui continua a chiederle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.