Il Segreto in prima serata Rete 4: l’assassino di Mariana in libertà?

I nuovi problemi di Fe

Evidentemente gli ascolti in prima serata de Il segreto erano insufficienti su Canale 5 che sembra aver quindi deciso di “prestare” la soap a Rete 4 anche in occasione del lancio ufficiale del rinnovamento del canale con tanto di nuovo logo. Ecco quindi cosa accadrà nelle puntate in onda questa sera su Rete 4 appunto.

Carmelo non vuole ancora rivelare a Severo la verita’ sulle ricerche di suo figlio. Saul cerca di convincere Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio, dato che l’Istituto di Previdenza ha rifiutato di farlo. Alfonso scopre che forse l’assassino di sua sorella Mariana sara’ rimesso in liberta’. Hipolito e Gracia annunciano l’arrivo del loro bambino a Emilia e Alfonso.

Larraz ed i suoi uomini stanno quasi per linciare Saul, ma grazie all’intervento di Don Berengario e Matias desistono. Saul e Prudencio riescono a convincere Francisca a farsi carico delle spese mediche del figlio di Larraz. Alfonso e’ molto abbattuto e cerca di mettersi in contatto con Ramiro. Prudencio fa visita a Julieta ma si rende conto che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che fara’ il possibile affinche’ lei lo dimentichi completamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.