I sospetti su Luca copy

Il paradiso delle signore, Marta viene aggredita (riassunto e video delle puntate)

Proseguono i nuovi episodi de Il paradiso delle signore versione daily nel pomeriggio di Rai Uno, purtroppo alla terza puntata gli ascolti non sembrano voler decollare. Intanto ecco cosa è accaduto nel secondo e terzo episodio, cliccando sull’immagine qui in basso potete vedere o rivedere la puntata su Rai Play.

I sospetti su Luca copy

Marta Guarnieri viene salvata dal tentativo di violenza da parte di Valerio, grazie al tempestivo intervento di Luca. Intanto Riccardo, lo scapestrato figlio di Umberto, scommette con i suoi amici di riuscire a far innamorare la figlia dell’uomo di fiducia di suo padre, il ragioniere Luciano Cattaneo, la giovane e ingenua Nicoletta. Clelia, una donna affascinante e misteriosa, si presenta al Paradiso per il posto di capo-commessa, suscitando l’interesse di Luciano, mentre Umberto incarica Adelaide di scoprire cosa è accaduto tra Marta e Valerio.

Il paradiso delle signore riassunto copy

Per non ostacolare il progetto di costruzione della torre Guarnieri, Adelaide decide di non rivelare a Umberto della violenza subita da Marta. Dalla Sicilia arrivano Agnese e Tina Amato, che si riuniscono così con il resto della famiglia già a Milano, Salvatore e Antonio Amato, rispettivamente figli e fratelli delle due donne. Tina, di nascosto dalla madre che ha una visione molto tradizionalista del ruolo della donna, affronta le selezioni per diventare una Venere del Paradiso delle Signore. Vittorio scopre il talento di Marta per la fotografia, che potrebbe aiutarlo nel lancio del grande magazzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.