Beautiful, la proposta di Thorne (riassunto anticipazione puntata)

Thorne si propone a Brooke

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7733.

A casa di Brooke, lei reagisce al bacio di Thorne con grande sorpresa. La Logan, per niente offesa sottolinea che lui può avere qualunque donna desideri per merito delle sue indubbie qualità. Thorne suggerisce che diano al loro rapporto una seconda possibilità ma lei gli ricorda di avere una famiglia con Ridge.

Intanto, Maya parla della sua esperienza in Sudafrica con Nicole, con la quale si meraviglia di che svolte abbiano avuto le loro vite ultimamente. Nicole stessa, a Parigi, ha fatto una moltitudine di esperienze diverse. Osservandola, Maya nota che è più matura e sicuramente molto più sofisticata. Si parla poi del ritorno di Thorne e Nicole si meraviglia di apprendere che lui vive lì, su insistenze di Brooke. Poco dopo la ragazza dice a Maya di voler andare a prendere qualcosa da bere e dalle scale vede Thorne e Brooke molto vicini che sembrano in intimità. Tornata dalla sorella, le riferisce quanto ha visto, chiedendole di preciso quanto sono intimi Thorne e Brooke. Maya è perplessa, non le risulta stiano insieme ma sa che un tempo erano sposati. Nicole si domanda cosa accadrebbe se Thorne e Ridge dovessero contendersi la stessa donna.

Brooke consiglia a Thorne di cercare di andare d’accordo con Ridge, ma questi è disinteressato perché gli preme solo lei. Brooke gli racconta dell’Australia e Thorne la esorta a non trovare scuse per il fratello e a non lasciarsi scappare l’opportunità di essere veramente felice con qualcuno che l’ama davvero.



Alla Forrester, RJ mostra dei disegni a Ridge che ne loda il potenziale: gli piacerebbe tanto potergli fare da maestro e guida. RJ chiede di Thorne ma Ridge dichiara di non considerarlo come un possibile partner stilista, sarebbe meglio se invece si tenesse carico il suo impiego a Parigi. Rj chiede se il padre ha in mente qualcosa per mandare via Thorne e Ridge allude a una sorpresa che Brooke adorerà.

Intanto alla Forrester Quinn e Ivy stanno lavorando quando arriva Simon, un nuovo stagista. Quinn lo invita a scegliere, fra i suoi modelli, l’anello di fidanzamento migliore. Il ragazzo fa finta di chiedere a Ivy la mano e sceglie un particolare anello, poi se ne va. Ivy chiede a Quinn se sa quando Brooke e Ridge torneranno insieme, sottolineando il fatto che non è detto che ciò accada. Quinn raggiunge poi Ridge in ufficio CEO e gli mostra i disegni degli anelli. Scherzano sul bacio che si sono scambiati, sembra passata una vita e adesso lavorano tranquillamente insieme.

A casa di Brooke, Thorne rifiuta una chiamata sul cellulare di lei vedendo che è Ridge e la sprona a negarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.