Beautiful, Thorne bacia Brooke (riassunto anticipazione puntata)

Thorne bacia Brooke

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7732.

Liam interroga Steffy sul perché abbia soggiornato presso la dependance la notte che hanno litigato, ma soprattutto vorrebbe capire perché non voleva che lui lo sapesse: vuol forse tenere aperta la possibilità di tornarci successivamente? Steffy nega di volerlo lasciare, così il marito insiste sul perché lei sia così evasiva su come ha trascorso il suo tempo la sera del litigio da quando è uscita a quando è finalmente tornata a casa. Quando Steffy si lascia sfuggire di essere molto arrabbiata con se stessa, cerca di capire le sue ragioni perché è lui ad aver commesso un errore, ma Steffy dice di averne fatto uno altrettanto grande.

A casa di Brooke, Ridge è ancora sul pavimento dopo che Thorne l’ha colpito. Brooke entra, si precipita verso Ridge chiedendogli come sta e a Thorne che cosa ha fatto, invitandoli comunque entrambi ad avere rispetto l’uno per l’altro e a smetterla di comportarsi come due bambini. I due continuano a insultarsi, finchè Brooke chiede a Ridge di andarsene mentre Thorne seguita a chiamarlo Marone e l’altro gli risponde che non ha alcun talento da stilista. Uscendo, Ridge ne approfitta per spingere Thorne sul divano, con soddisfazione.

Rimasto solo con Brooke, Thorne la interroga sui suoi sentimenti per suo fratello. Brooke dice di voler prendere le cose con calma, ma si è resa conto che non le piace stare sola, semplicemente perché desidera appartenere a qualcuno. Thorne a quel punto la bacia con passione e viene ricambiato.

Alla Forrester, Quinn sistema una collana sull’abito di Maya, dicendo che le pietre sono troppo grosse e deve ridurle un po’. Maya è d’accordo, le proporzioni della collana non sono aggraziate come quelle del braccialetto che è davvero magnifico. Quinn racconta che quel monile è ispirato da Steffy che aveva lasciato il suo alla dependance. Maya nega di aver mai saputo di una permanenza da parte di Steffy.

Il dubbio comincia a serpeggiare anche in Quinn.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.