Vieni da me, gli ospiti della seconda puntata del talk di Caterina Balivo

Vieni da me ospiti Balivo

Secondo appuntamento domani, martedì 11 settembre, con Vieni da me, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta dalle 14.00. Tra gli ospiti della puntata che raggiungeranno il salotto pomeridiano di Rai1 ci sarà anche Katia Ricciarelli, il soprano più celebre d’Italia. Caterina accoglierà in studio e giocherà anche con una coppia nata sul piccolo schermo. Lei ama lo shopping, lui ha origini nobili: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.



Fondamentale anche in questa puntata il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare al gioco telefonico A casa di. In palio, un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

L’appuntamento con Vieni da me è dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.