Un posto al sole, un incontro per Elena (anticipazioni dal 10 al 14 settembre)

Diego e Alice nuova coppia

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno incentrate oltre che sul processo contro Enriquez anche su nuove coppie che si formano o stanno per formarsi. Una vera e propria girandola di incontri e scontri.

Vera sarà sul punto di non reggere più il senso di colpa e le pressioni che minano il suo equilibrio. Franco e Giulia cercheranno di aiutare Ladi e scopriranno la dolorosa storia della ragazza. La relazione tra Diego e Beatrice inizierà a consolidarsi…

In seguito alla crisi di Vera, Roberto e Valerio si ritroveranno l’uno contro l’altro e la situazione rischierà di degenerare pericolosamente. Dopo aver trascorso la notte insieme a Diego, Beatrice farà una scoperta casuale sul conto del ragazzo.

Tiziano rivedrà Salvatore e gli chiederà un altro appuntamento. Guido irromperà a casa di Cerruti per parlare a Mariella della sua richiesta di ferie, ma non tutto andrà come previsto.



Reduce da un confronto con Franco, Giulia convincerà Ladi a prendere una decisione importante, ma non tutto andrà come previsto. Dopo una discussione con Marina, Roberto si renderà conto di come la sua vita sia influenzata negativamente da Vera. Un incontro fortuito farà sì che Beatrice veda Diego da un altro punto di vista…

Arriva il giorno dell’assemblea condominiale, che deciderà l’assunzione di Diego come aiuto portiere; ma le cose non andranno come Raffaele immaginava. Dopo aver aiutato Ladi a ritrovarsi con suo fratello, Giulia chiuderà un capitolo della sua vita. Michele teme che Tiziano lasci la radio per amore…

Valerio si imbatterà in Elena e resterà folgorato dalla sua bellezza. Roberto tenterà di mantenere un atteggiamento distaccato da Vera alla quale proverà ad imporre un periodo di pausa. Raffaele prenderà male l’esito dell’assemblea condominiale, ma Ornella e Otello gli comunicheranno di aver raggiunto una sorta di compromesso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.